Per le donne: profumo da uomo preferito e maggiormente sgradito?

Esclusi quelli di pulito e di sudore. Sto parlando di fragranze commerciali

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me piacciono i profumi molto particolari che difficilmente trovi da tt le parti....

    xo anche di quelli commerciali ce ne sono un sacco di buoni..... basta pensare al più classico ovvero l'acqua di giò,quelli di bvlgari (che xo sn un pò di più da uomo uomo a mio avviso), jean paul gaultier, e poi un profumo in particola di valentino mi pare si chiami semplicementi valentino V.....ecco questo è moolto buono....

    ah si è poi c'era il profumo di laura biagiotti ROMA....mi piaceva molto ricordo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Preferito,Blu di Bulgari,sgradito,ferragamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    i miei preferiti sono ck2u,blu di bulgari.acqua di giò just cavalli.quelli ke mi fanno skifo sono i tesori d'oriente il profumo blu della benetton city di armani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CK one, gyvenchy quello blu!!li adoro!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Preferito,Blu di Bulgari,sgradito,non saprei....

    Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bulgari pour homme...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PREFERITO...D&G e CNC

    SGRADITO decisamente Ferragamo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Buonissimi tutti quelli Hugo Boss, il mio preferito è Hugo Boss Energise..

    Non mi piacciono tutti quelli che non sembrano profumi ma dopobarba...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • preferito acqua di giò..sgradevole fendi..mi da allo stomaco!

    cmq...il profumo più buono è quello del mio ragazzo... ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il mio preferito è Versace jeans blu....lo uso anche io a volte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.