porta infrarossi?

dato che voglio mettere tramite infrarossi delle foto nel mio computer, vorrei sapere come si fa ad attivare la porta infrarossi nel computer acer 5720g. grazie

2 risposte

Classificazione
  • Albo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

no, non devi controllare nel bios, ho guardato la scheda tecnica del tuo notebook.... il tuo portatile ha la porta irda già abilitata

se hai windows vista utilizza quest opercorso:

pannello di controllo>centro sincronizzazzione> (è posibile che sia anche su "infrared monitor")

oltre a porte di sincronizzazzione avrai a disposizione anche quella infrarossi, una volta attivata ti dirà di allineare il dispositivo infrarossi con la porta irda del comuter... una volta stabilito i contatto , se vuoi vuoi inviare un file, ci clikki sopra con il destro e sciegli invia a>: e selezioni dispositivo irda (o infrarossi)

se hai windows xp:

basta che vai in pannello di controllo, selezioni (varia da programma a programma) "connettività bluetooth\irda", o "centro connettività irda" ( nel mio c'è scritto direttamente "menù infrarossi",in altri devi andare in "infrared monitor")

dopodichè lo apri , ti darà la pagina del programma...

ti chiederà di alllineare il dispositivo x effettuare la connessione... tu allinei i 2 dispositivi (le porte infrarossi) e una volta stabilito il contatto.... basta che per inviare vai sul file e fai il procedimento che ho detto prima

se invece vuoi ricevere file da altre periferiche (come il cellulare) basta che attivi gli infrarossi (sempre nel menù che ho indicato) e con il cellulare fai invia file (sempre mantenendo l'allineamento dei 2 dispositivi infrarossi

• 1 decennio fa

Sei sicura che il tuo pc abbia gli infrarossi?

Perchè se ce l'ha, ci dev'essere un tasto sul davanti della tastiera.

Cmq prova anche a controllare nel bios, se vedi che ti dà solo la funzione disabilitato vuol dire che non lo ha.

Cioa Cioa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.