Come lanciare un'ascia da lancio?

ho cercato su internet ma non ho trovato siti ITALIANI ma

solo in inglese... quindi se x favore potete darmi 1 link italiano o magari se lo spiegate voi stessi come lanciare 1 ascia da lancio...

xke l ho comprata ma ora nn so cm lanciarla

grazie a tt XD

ps: nn ditemi di usare il traduttore con i siti in inglese

grazie

10 punti alla migliore

8 risposte

Classificazione
  • Dany
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!appassionato di armi da lancio, acquistai un'ascia da lancio della ditta "tomawoke" e una della "united" su ebay..non è semplice come lanciare i coltelli, ma la tecnica è abbastanza simile..devi effettuare un movimento come se tu dessi una frustata in aria, molto deciso e rapido..ovviamente devi affilarla come si deve perchè quelle che vendono non hanno quasi filo e rischi che non riesca a trafiggere il bersaglio..

    se vuoi un consiglio, acquista anche i coltelli..sono i più divertenti da lanciare..io ho anche vari shuriken (che sono troppo semplici da usare) e gli "spiedi" (molto simpatici ^_^)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che cosa sei l' ultimo dei mohicani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • innanzi tutto non hai un'ascia ma una francisca

    questa è la vera ascia da lancio e la migliore per l'equilibrio che da al colpo

    il lancio è abbastanza semplice identico al coltello da lancio di medie dimensioni

    devi fare un movimento a frusta con il polso con la mano alla base dell'arma

    ricorda che la mano deve partire dalla'altezza dell'orecchio e non oltre altrimenti fai l'effetto boomerang e inizia a girare su sestessa!

    saluti :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oddio siamo uguali ho un gemello,e non lo sapevo

    be non so cm aiutarti xke non me ne intendo di questo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Chiedi a Gimli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con le mani!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Più o meno come un boomerang (cioè dagi rotazione) e un pò verso l'alto visto che è più pesante e tende a cadere .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    imita sally,il tipo mezzo indiano de "la signora del west"...basta che guardi la sigla...xk anke lì lancia un'ascia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.