Aiuto VALIGIA!!!!?

Ciao, somo nel panico... tra pochi giorni perto per due settimane e il peso della mia valigia deve essere inferiore ai 15 chili....

Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come posso fare??

1 risposta

Classificazione
  • MichiP
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

creme, abbronzanti, shampoo, ecc...io li mettevo in contenitori più piccoli, sia per l' ingombro che per il peso, poi cercavo di scegliere capi d' abbigliamento abbinabili tra di loro, così una maglietta la potevo indossare con più tipi pantaloni, una borsa con un paio di scarpe eleganti, delle scarpe da ginnastica che indossavo nel viaggio così ero più comoda e non erano calcolate. Ho acquistato un ferro da stiro da viaggio, così se stropicciavo qualcosa non mi preoccupavo. Puoi comunque portare un bagaglio a mano (credo che tu vada in aereo) del peso di 5 chili, con macchina fotografica, telecamera, ecc. Ti dò un' ulteriore consiglio, dopo il decollo riprendi con te la telecamera o la macchina fotografica, perchè nel vano porta oggetti dove ti faranno mettere il tuo bagaglio passano i condotti di aria condizionata, nella mia telecamera si è formata della condensa e non funzionava più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.