chi conosce il nokia 6111? mi potete dire cm è?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io ce lho...è un gioellino...ha una bella linea... ha funzioni semplici...

    non ha le ultimissime cose...

    ma ha blutooth radio... insomma le cose semplici e fondamentali

    io ho avuto la sfortuna che ora (dopo 2 anni) il microfono si è un po abbassato.....nn sò se è difetto di tutto i 6111 oppure se solo il mio ( e io il tel lo tengo veramente bene)

    cmq è bellino.... se vuoi sapere altre opzioni o cose che ha fammi sapere ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    be' cm cell alla moda nn è il massimo... ed nn ha tante cose ma è carino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A giudicare da qui

    http://www.cellularmagazine.it/recensioni/lista_no...

    parecchi hanno avuto problemi di varia natura....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non è il massimo...io ho il nokia n73 e mi ci trovo benissimo di tutte kose....estetika e funzionlità!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io l'ho avuto..ma nn ha fatto una bella fine..nn è il massimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qua lo puoi vedere beniximo... ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.