Domanda a ki come me...?

sta vivendo una storia a distanza (io Mantova, lui Parma)...voi ci credete in queste storie, cioè, credete ke possano avere un futuro?? io credo d essermi innamorata d questo ragazzo, ma sn troppo gelosa... è molto bello e dolce, quando stiamo assieme stiamo da Dio, c divertiamo molto e c facciamo un sacco di coccole, ma poi...quando torno a casa, sto male! molto male... ke fo?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi solo fidarti di lui..in questi casi non c'è nient'altro da fare.:)

• Anonimo
    1 decennio fa

ascolta..se è vero amore, la distanza non konta, la distanza nn è nulla! pensate ke magari tra qlk anno potrete vivere assieme sotto lo stesso tetto...oppure frequentare la stessa università(x fare un esempio)!

guarda io sn fidanzato da ormai 3 mesi...ma la mia nn è una storia a distanza...in qst 3 mesi abbiamo imparato molte kose l'uno dell'altra....e siamo innamoratissimi! io forse x lavoro di mio padre l'anno prossimo riskio di lasciare la città...e sarà una storia a distanza! ma noi 2 siamo troppo felici assieme x lasciarci, ci amiamo troppo! e ognuno si fida ciekamente dell'altro! qnd'è kosì la storia anke se è a distanza nn kancella di certo il grande amore ke ci lega....sarebbe folle! la distanza a volte avvicina pure i kuori di 2 innamorati! i miei genitori sn stati molto lontani e si vedevano una sola volta al mese...bene, sn felicemente sposati da 18 anni oramai! io dico, se tu ami veramente qst xsona, nn lasciarla mai, xk nn troverai mai in tutto il mondo uno come lui o meglio della persona ke ami! l'amore è uniko, e tu ke l'hai trovato tienitelo stretto! sarete una koppia stupenda e la distanza di certo nn puo danneggiare un rapporto! anzi skopri ke dietro il rapporto nn c'è solo l'aspetto fisiko, in quanto vi sentirete molto spesso...quindi alla base c'è uil karattere, il sentimento....kose difficili da provare ai giorni nostri...io diko kontinua qst storia e nn distruggere la vostra favola!

io pure sto male qnd esko kn la mia raga e torno a kasa....penso solo e sempre a lei....ma so ke la posso sentire ogni istante ke voglio, sia materialmente ke mentalmente in quanto basta cerkare nel mio kuore x kapire ke la amo + della mia stessa vita! io le ho giuratio ke qualsiasi kosa akkada, se mi devo trasfirire....nn la lascerò mai e poi mai, saremo sempre i 2 teneri amanti di sempre....anke se ci vedremo un po meno, ma nn è nulla, l'importante è sperare in un futuro al suo fianko, al fianko della xsona ke amo x tutta la vita! dato ke nn voglio ASSOLUTAMENTE xderla!

sxero di esserti stato d'aiuto! ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti voglio demoralizzare.. ma secondo me nn hanno un gran futuro.. anzi sono molto rare quelle che riescono

• 1 decennio fa

e lo so..pero' considera che il vero amore non ha distanze perché alla base C'è la fiducia e il rispetto reciproco che funge da piedistallo perché possa reggere..quello che provi tu e' il desiderio di averlo sempre accanto a te...ed e' normale...ma vedrai che se tutto deve andare per il verso giusto la distanza prima o poi si accorcerà.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • l'amore supera ogni distanza!!!nn dimenticarlo mai!

bacioni!

• G&R
    Lv 5
    1 decennio fa

Due amici miei hanno vissuto una storia a distanza..Sono rimasti insieme per 5 anni..Poi si sono stufati della lontananza e ora sono rimasti amici.

• 1 decennio fa

FACISTI CHE RESISTERE.. METTEVI SKYPE VI SERVE SOLO UNA MAIL UNA WEBCAM E DELLE CUFFIETTE COSÌ VI VEDETE E VI PARLATE GRATIS.. E POI STA SITUAZIONE CAMBIA...DOVETE AFFRONTARE TUTTO INSIEME E TROVARE UNAA SOLUZIONE TIPO PIU' AVANTI...SEMMAI TU DORMI DA LUI E LUI DORME DA TE!

• 1 decennio fa

godidti la storia per quello che ti da giorno per giorno senza pensare al futuro e poi se son rose...

• 1 decennio fa

l'amore supera tutti gli ostacoli...

• 1 decennio fa

la distanza in amore non conta, certo è importante la fiducia quindi ti consiglio di tener un po' a freno la gelosia...quella fa sempre dei casini... ci credo che poi ci stai male...lo vorresti sempre con te ma forse è perchè siete all'inizio... se ti fidi di lui sai di amarlo e sai ke ui ama te e te soltanto i km diventano cm...in bocca al lupoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

no non ci credo a queste storie a distamnza. mi dispiace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.