Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Come posso creare un sito a pagamento?

Come si può creare un sito web di consulenza a pagamento (oltre che con www.aruba.it)?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Creare un sito a pagamento è una cosa diversa dall'acquistare un dominio.

Innanzitutto devi "comprare un dominio", ossia il sito vero e proprio (www.esempio.it). I siti come aruba.it offrono appunto questa possibilità di acquistare un dominio e amministrarlo (personalmente trovo aruba ottima). Ovviamente ogni sito di questi ti offrirà funzionalità diverse.

Creare un sistema di pagamento online (come credo che sia il tuo caso, da quanto ho capito) è un passaggio successivo all'acquisto di un dominio e ti dovresti rivolgere ad un webmaster o a qualcuno, capace di creare tali sistemi in un sito web.

Riassumendo, non ci sono siti che offrono la possibilità di creare "siti a pagamento". Ci sono siti che offrono la possibilità di creare siti. Sta a te, poi, fare di quel sito un sito a pagamento, gratuito, pubblico, privato, ecc.

Spero di esserti stato utile.

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

Ciao, prova http://www.webnode.it dove puoi creare un sito gratis e se ne hai bisogno, puoi acquistare un pacchetto premium per aumentare lo spazio sul disco e attivare altre funzioni avanzate.

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai su un motore di ricerca e scrivi"Domini" avrai una scelta completaa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.