Assunzione Poste Italiane?

Ciao a tutti. Vorrei lavorare alla posta. Dove posso presentare la domanda d'assunzione?

Aggiornamento:

Non sono raccomandando... per adesso mi andrebbe bene anche il contratto a tempo determinato..

4 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E'stato pubblicato sul sito di Poste Italiane un nuovo servizio grazie al quale è possibile inviare il Curriculm Vitae.

L'applicazione è raggiungibile direttamente dalla home page del sito www.poste.it cliccando sul link Dialogare con Poste Italiane è sempre più semplice oppure dal percorso Chi Siamo --> Lavora con noi --> Inserisci il CV.

Basta indicare il proprio nome, cognome e codice fiscale e compilare diverse schede web in cui hai la possibilità di descrivere nel dettaglio l'esperienza professionale, il titolo di studio, ecc.. E' anche possibile allegare il proprio CV in formato *.DOC

• Anonimo
    1 decennio fa

alla sede centrale della tua città.

Ho lavorato un posta due anni fa proprio in questo periodo.

Il problema è che ti assumono solo a tempo determinato per coprire le ferie dei dipendenti fissi.

Penso sia un miracolo entrare alle poste con un contratto indeterminato.

In bocca al lupo,e se ti dovessero assumere tieniti stretto questo lavoro!

• dj
    Lv 4
    1 decennio fa

è praticamente impossibile a meno che tu non conosca qualcuno = ) a suo tempo ho portato il curriculum nell ufficio che si trova alla posta centrale della mia città...forse dovresti chiedere li da te che ti indirizzeranno...peccato che non mi hanno mai chiamata...

• Anonimo
    1 decennio fa

negli uffici di poste italiane, nn agli sportelli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.