Van Bertos ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

A cosa serve Poulsen????

Secondo voi giocherà Poulsen??? Meglio Poulsen o Xabi Alonso???

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Poulsen è un guerriero, e la Juve preferisce i guerrieri alle donnicciole (Xabi)...Io da Juventino nella mia squadra voglio giocatori che lottino fino alla fine, che si sacrifichino per la maglia Poulsen sarà uno di questi Xabi non lo sarebbe stato nonstante abbia buoni piedi, non a caso è riserva sia nel Liverpool sia nella nazionale spagnola mentre Poulsen è stato eletto per ben due volte miglior giocatore danese...vedrai saprà superare le diffidenze dei tifosi e trascinare la Juventus in Champions e in campionato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Serve a prendere a botte gli avversari kmq meglio Xabi Alonso

• Anonimo
    1 decennio fa

poulsen x me potrebbe essere una buona soluzione in centrocampo...certo nn x la JUVE che avrebbe dovuto mirare a xabi alonso...insieme a sissoko sarebbe perfetto!!

• 1 decennio fa

Poulsen? Potrebbe tornare utile in molti modi... cuoco, portaborse, magazziniere, portaborracce, spazzino nella sede di corso galileo ferraris...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un bidone colossale! giocatore falloso, mediocre e antipatico all'ennesima potenza.

• 1 decennio fa

bravo! è proprio quello che mi sto domandando io da giorni! adesso con lui abbiamo 4 mediani puri e nessun regista! adesso voglio vedere chi si mette ad organizzare il gioco.

con Poulsen il centrocampo non ci guadagna niente!

• 1 decennio fa

serve da sovrammobile a cobolli gigli

ma secondo te ki puo essere il migliore ???

xabi nooooooooooo !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

è meglio stankovic

• Anonimo
    1 decennio fa

serve a essere sputato da totti e a fare akkiappare i nervi ai calciatori

• A fare incazzare Totti e Kaka, vedrete ci riuscirà pure con Ibraimovich e Mutu. I tempi d' oro sono finiti accontentiamoci e speriamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.