nn riesco a trovare pace ... x i veri appassionati del"il signore degli anelli!?

ciao ragazzi!nn riesco a trovare una scena ke ho visto in molti video su Legolas e i compagni . a dire la verità sono 2 le scene : 1) Legolas e Ghimbli fanno a gara a ki beve + birra ke poi Ghimbli sviene ecc... 2) Lagolas sta x tirare la freccia ma al momento di scagliarla Ghimbli gli manda indietro l'arco e legolas colpisce un uomo ke nn ha fatto nnt! ma quali scene sono me so rivista tutti e tre i film di seguito senza saltare parti ma nn le trovo! ma stanno al 1 film oppure agli altri due? aiutoo! ah e ki ha i link se xfavore me li può dare se vuole!ciao e grazie in anticipo x le risposte!

Aggiornamento:

e nessuno ha il link kon il film integrale o almeno un sito dv potrei trovarle?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono due scene bellissime:fanno parte della versione integrale de"Il Ritorno del Re".Come ben sai al cinema non possono mettere un film troppo lungo quindi quando uscirono i film della meravigliosa trilogia che duravano ben 4 ore ognuno, hanno dovuto per forza taglire molte scene.Per il cinema quindi è passata solo la versione cinematografica,ovvero quella che hai tu,ma questa in realtà non è tutto il film!Se vai in un negozio di film e chiedi la versione INTEGRALE o ESTESA della trilogia la trovi!Io l'ho comprata da Fnac!!!E ti assicuro che le scene che sono state tolte da tutti e 3 i film sono tantissime e soprattutto tutte bellissime,e i cofanetti sono uno spettacolo:quello della Compagnia dell'Anello è verde,Le due Torri è rosso e il Ritorno del re è blu!I DVD contegono circa 40 minuti in piu' di film!!!Certo costano un pò in piu', ma ne vale la pena!

Ciao

Appassionata di ISDA e Legolas!

Fonte/i: Non ti voglio svelare nulla riguardo alle tante scene in piu' perchè deve essere una sorpresa!Corri...compraleeeeee!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono le scene delle versioni integrali! cmq entrambe le scene sono nelle due torri - la versione integrale

• 1 decennio fa

Sono delle scene che appartengono alla versione integrale

• ester
    Lv 4
    1 decennio fa

non le potrai trovare mai nei dvd perche fanno parte del film in versione integrale delle due torri... brava bella scelta soprettutto la scena in cui gimli e legolas fanno la gara a chi beve piu birra...

mi dispiace ma non ho trovato il link...

ciau

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono nelle scene tagliate... le puoi vedere anche nel dvd

• Anonimo
    1 decennio fa

come già detto devi recuperare i dvd con i "director's cut"

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ho idea di dove li hai visti.. ho i dvd dei tre film e non ho mai visto scene simili.

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.