^_^ ha chiesto in Giochi e passatempiGiocattoli · 1 decennio fa

pupazzetti col ciuffo?

qualcuno si ricorda il nome di quei pupazzetti alti poco meno di 4 cm (uscivano anche dalle patatine) a forma di bimbo/troll/scimmia nudi che avevano quel ciuffo di capelli sintetici color sgargiante?..alcuni erano spillette altri si ponevano sopra le matite...stò impazzendo...andavano di moda una 15ina di anni fa

Aggiornamento:

purtroppo non riesco a trovar neppure un'immagine da proporvi per farvi capire...

Aggiornamento 2:

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    SONO DEI TROLL PIù BRUTTI DEI TROLL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn sono bellissimi ma mi sembra che sti parlando dei bruttissimi troll.

    Fonte/i: prendili su ebay.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no erano dei bimbi con la faccia strana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oddio si....erano orribili

    mi sembra fossero solo dei troll..ne ho un sacco ma sono tutti portachiavi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    troll..non credo avessero 1 nome specifico...era 1 moda passeggera...come quella dei ciucci......eheh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.