Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

qualcuno sa se al reef oasis a sharm el sheich forniscono anche i teli mare per la spiaggia?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il reef oasis è uno dei migliori alberghi di sharm quindi penso che dovrebbero essere compresi.complimenti per la scelta è davvero un bel villaggio ma la particolarità più importante che ha una spiaggia e uno specchio davanti ad essa a dir poco spettacolare sda qui il nome.io non ci ho mai soggiornato ma mi hanno portato spesso lì vicino con la barca dicendoci che quello è uno dei 50 posti migliori per immergersi al mondo e da quel poco che ho visto è spettacolare.ciao e buona vacanza

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,io abito a Sharm da 3 anni,

non ti preoccupare,li trovi sempre puliti la mattina che vai in spiaggia,appena arrivi ti daranno una tesserina,tienila sempre con te e non perderla,con quella hai diritto al telo mare,e non devi pagare niente,neanche la cauzione.

Ciao.Grimmy's.

• 1 decennio fa

si vai tranquilla!!! in quasi tutti gli hotel di sharm li forniscono...figurati al reef oasis che è stupendo!!!

e poi lo so xchè ci è stata una mia amica in viaggio di nozze 2 anni fa...

buona vacanza!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito sono sempre inclusi nel servizio (altro che italia! un patrimonio x un ombrellone e un fazzoletto di sabbia!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si si li hai a disposizione su cauzione..

paghi la prima volta e poi puoi portarli la sera per averli il giorno dopo puliti..

il giorno della partenza li restituisci e ti ridanno i soldi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.