Chiusura centralizzata?

Perdonate l'ignoranza... ma se volessi chiudere DALL'INTERNO una ford fiesta clever?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    c'è un pulsante apposito per la chiusura che si trova sulla plancia.Dovrebbe esserci disegnato un lucchetto o qualcosa che indichi la chiusura.Ciao

  • 1 decennio fa

    chiudila con il telecomando quando sei dentro, oppure abbassa la chiusura degli sportelli.

    ciao

    Vincenzo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci dovrebbe essere un pulsante apposta, oppure basta che spingi verso il basso i "cosini" che servono appunto per chiudere la portiera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.