Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Con una bottiglia di rum quanti mojito ci vengono?Con una di rum quanti cuba libre?

E se vi vengono in mente altri cocktail semplici mi farebbe comodo sapere altre quantità. Grazieeeeeee

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

circa 12 rum e coca...il rhum scuro per fare il cuba libre generalmente è in bottiglie da 75cl.

Quello bianco per fare il mojito invece è da un litro (qualsiasi marca sia,bacardi,pampero etc)...arrivi a farci anche 15/18 mojito. Considera che il ghiaccio pilèe usato per i pestati si scioglie subito allungando molto il cocktail.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpxTdZ .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Bicchieri da birra con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende dalla tua abbondanza...tipo cuba libre da noi si fa metà e metà, il tumbler alto(bicchiere alto) CONTIENE 300ml se 150ml sono di rum ne fai 5...al max sei...per i mojito vale la regola dell'1/3 quindi ne fai 8 circa...

altri coctail semplici sono prosecco e succo d'arancia, i chupito( rum e pera separati) che costano poco e rendono molto oppure i daiquiri che hanno sia frutta che bibite che alleggeriscono il cocktail

• Anonimo
    1 decennio fa

con un bicchiere da 30 cl e una bottiglia da 75 cl riesci a farne da 10 a 13

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

conta ke nei cocktail l'alcool deve essere 1/3 del bikkiere. quindi regolati da qnt è la bottiglia

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè kalcola ke userai i bikkieri quelli larghi e doppi e poi dalla quantità cmq una 10na t verranno, cmq puoi fare:vodka alla frutta e redbull oppure al posto del redbull,vodka e sukko d frutta, oppure rum e pera sarebbe un bikkierino d rum cn uno a pera!

• 1 decennio fa

abbastanza da dimenticare ben presto il numero

• 1 decennio fa

ciao,

dipende dal bicchiere che usi e da come li vuoi fare dovrebbe comuque essere un terzo di rum e due del resto

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

io alcune volte l ho fatto il mojito xo nn ti saprei dire ........tieni conto ke devi avere un bicchiere di qll alti e deve essere meta rum e meta tonica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.