Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

led!!!!!!!!!!!!!!URGENTISSSIMO!!!!!10 PUNTI A TUTTI QUELLI CHE RISPONDONO!!!?

scusate ma mi sono rimasrti più di 100 led di svariati colori.....sapreste dirmi che utilizzo potri farne se posso ottenere qualche effetto speciale o darmi il collegamento di qualche sito.....dove ci siano degli schemi semplici!!!!

ATTENZION I 10 PUNTI SONO PER CHI RISPONDE SERIAMENTE!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io sono molto appasionato di elettronica e sopratutto di sistemi audio e ho una filososfia un'amplificatore non è completo quando non c'è almeno un v-meter per canale....

La cosa che potresti costruire sono dei vu-meter audio con memoria di picco con un semplice integrato LM3914 oppure LM3915....

oppure pui modificare delle casse audio mettendo dei led sulle cornici dei coni ma è troppo da truzzi ihhhh

Spero di averti dato qualche spunto utile....

• falco
    Lv 6
    1 decennio fa

Domanda stranissima per una persona alla quale sono rimasti così tanti Led. Significa che li hai usati. Non devo aver capito la domanda. Comunque buona l'idea di Fneo 92, ma i led hanno infinite applicazioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda mi disp ma nn so neanke cosa sia...t avrei aiutato volentieri ma non conosco l argomento..peccato per i 10 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.