MicT
Lv 6
MicT ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

Com'è Pescoluse?

Amici dello splendido Salento...

conoscete la località Pescoluse?

Ci hanno offerto una villetta x le vacanze molto ma molto conveniente, ma vorremmo sapere com'è la zona...nn mi aspetto la vivacità di gallipoli, ma non vorrei neanche un mortorio generale anche xkè, pur spostandoci con l'auto la sera, cmq è ababstanza lontano da gallipoli e otranto.

Aggiornamento:

mi hanno anche proposto Torre Pali, com'è?

7 risposte

Classificazione
  • NIFSAD
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il mio ragazzo è esattamente di lì...dunque ci vado spesso. pescoluse dal punto di vista del mare è stupenda...ci sono le spiagge e il mare tra i più belli del salento...però devo dirti la verità nn c'è nessun divertimento...c'è una piazza che si chiama PIAZZA DEI GIGLI dove ci sono 2o3locali...ci sono giostrine per i bambini, puoi andare sulla spiaggia a fare il bagno di notte, ma nn c'è nient'altro dal punto di vista del divertimento. bisogna spostarsi...cmq considera che se avete la macchina, basta spostarsi a torre vado (a 5 minuti)e trovi molta più vita. oppure a marina di ugento, a san giovanni, a leuca (sono tutti distanti 10 minuti, tranne leuca che è un pò più distante, tipo 1 quarto d'ora)sono tutte marine pù moviementate di pescoluse.

Se ti posso consigliare vacci per il mare e poi come hai detto gli appartamenti nn costano molto.

Non te ne pentirai

• 1 decennio fa

E' molto bello! Il mare è splendido!

Io sono nelle vicinanze!Vicino a Santa Maria di Leuca per esattezza!Ciao bella

• alcin
    Lv 5
    1 decennio fa

Anch'io conosco Pescoluse e sono d'accordo con polpetta : bello il mare ma non c'è niente altro !! Certo puoi fare delle passeggiate , il prezzo delle case in affitto non è esorbitante ma se non vuoi morire di noia ti consiglio di avere la macchina sempre pronta perchè la sera l'unica cosa da fare è prenderla ed andare in giro... verso gallipoli oppure verso s.maria di leuca, forse lì si trova un po' di movimento e qualche discoteca.

• Anonimo
    1 decennio fa

io ci sono stata l'anno scorso e ti posso dire che a 23 anni ho meditato il suicidio durante quella vacanza... non c'è un cavolo di niente anche fare la spesa è un'impresa ardua!! c'è solo un minimarket puzzolentissimo con prezzi astronomici.. (es. spazzolino da denti € 5,00).. il mare è veramente uno spettacolo ma per il resto è veramente un mortorio... noi non avevamo neanche la macchina e siamo stati costretti a noleggiare una bici per scappare da quel posto!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti conviene andare a torre san giovanni secondo me!

Non è molto lontano dallazna di pesculose e quindi di giorni se vuoi andare al mare li puopi tranquillamente andarci con i mezzi.

A torre san giovanni c'è decisamente sufficiente movimento per non tagliarsi le vene, la sera c'è un pò di gente e posti dove andare a bere qualcosa.

Poi da li puoi arrivare a gallipoli anche la sera se hai la macchina.E di certo è più vicino di quanto non sarebbe stato da pesculose.

Effettivamente a pesculose non c'è nulla, c'è un mare da urlo ma direi che tutta una vacanza non ci si può proprio stare!

Ti conviene spostarti come ti ho detto in zone di mezzo così potrai andare sia a pesculose che a gallipoli in base alle tue esigenze.

Torre pali non la conosco ma credo sia cmq piccolina e poco organizzata.

• 1 decennio fa

Gallipoli non è lontanissima....

il mare è bellissimo e la gente è ospitale...

te lo consiglio spassionatamente...

• Anonimo
    1 decennio fa

buona la ******

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.