Vecchi filmati su BOBINA??

Sistemando l'armadio ho trovato dei vecchi filmati, veri e propri film e documentari dadati '80!! Il problema è che sono registrati sulle bobine ed è scomodissimo usare il proiettore, anche perche, essendo anche'esso di quegli anni, bisogna sistemarlo...

A me dispiace lasciarli lì cosi e mi chiedevo se qualcuno sa se si possono portarle in dvd...

Le bobine sono a sistema unificato per films 8 e SUPER 8...

Io penso che se qualche negoziante ha una diapositiva riesce in qualche modo a convertirli... voi sapete se questa remota possibilità non è solo una mia speranza ma c'è effetivamente ancora qualcuno che riesce a convertirli?

E se cosi fosse quanto mi verrebbe a costare? Le bobine che ho sono parecchie....

magari mi faccio fare un "the best"!

Grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • falco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cerca nella tua città un fotografo che non sia giovane. Lui è sicuramente in grado di registrarteli su cassetta VHS. Poi tu li passi su DVD col computer.

• 1 decennio fa

Puoi benissimo chiedere al primo negozio di noleggio film sotto casa, dovrebbero avere l'attrezzzatura adatta al tuo caso.

Per i prezzi dovrebbero oscillare da €. 5.00 a 10.00. vedi un po magari visto che ne hai un certo quantitativo potresti contrattare sul prezzo.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.