Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

quale cera posso usare????? vi prego rispondete?

ciao a tutti, per fare il baffetto usavo la cera a caldo ke si scioglieva nel pentolino,xò nn era ottima nn depilava del tt, cosi ho deciso di comprare il rullo ke si inserisce nello scaldacera (sikkome già avevo lo scaldacera) il rullo quello stretto x il viso, ma nel depilarmi tirando la striscia mi ha bruciata e si è tolto un pezzettino di pelle ma qst è la 2 volta ke mi succede ed ho anke usato del borotalco per nn far attaccare troppo la cera alla pelle. quale cera posso usare per il viso? vi prego rispondete.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Usa la cera al biossido di titanio (è di colore rosa).

Questa cera ha la peculiarità di legarsi maggiormente al pelo anzichè alla pelle in modo da risultare più delicata ma allo stesso tempo efficace. La trovi in ricariche per il rullo in tutte le profumerie e costa circa 1,5 euro.

Ciao!

Fonte/i: La uso anch'io
  • 1 decennio fa

io uso le strisce già pronte della depilzero. non quelle per i baffetti che non sono molte buone(si è un po strano) ma quelle per le gambe le taglio della larghezza che preferisco e poi le uso normalmente.. funzionano bene!

• 1 decennio fa

io ti consiglio di comperarti un epilatore della braun, io il silk epil sn molto pubblicizzati, avevo il problema dei pbaffetti e peli molto lunghi sulle gambe e cn l'epilatore che li strappa crescono sempre meno e meno forti. io avevo comprati la versione dell'silk epil con tutte le testine, compresa quella x il vio (i baffetti generalmente) che è piu stretta e fatta apposta e dimenticati di sporcarti cn la ceretta basta un attimo e via!!!

• 1 decennio fa

assolutamente quella allo zinco..per pelli delicatissime..oppure usa le striscette piccole già pronte..ad esempio della veet...ci sn anche quelle solo per il viso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.