concorso di BELLEZZA 2!!!.....X I MASKIETTI DI SALUTE MENTALE!?

CIAO....

propongo il concorso di bellezza anke x i salutisti!!!il gioco è uguale a quello per le salutiste!!per entrare in gioco basta lasciare 1 commento e le salutiste vi voteranno mettendovi u n pollice in sù!ok?pronti!!?

si giocaaa!!

ps.viene votato l answerino con l avatar che + vi piace...!

Aggiornamento:

certo winnie killer!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eccomi qua però questa è una mia foto dovrei mettere quella di george

    no martini?no party!

    grazie rachel green per avermi votato sei un tesoro io sono ancora al livello uno non posso votare nessuno che tristezza aspetta che mi bevo un nespresso what else per consolarmi.

  • 1 decennio fa

    possono anke gli orsetti?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tecnicamente io sono un pollo, ma credo di poter partecipare ugualmente.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono troppo medioevale...non mi vota nessuno...sigh

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ecco che entra Buffon! vestito da calcio sfila sulla passerella come un vero modello. e dice: Ragazze VOTATEMI!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    eeeeeeeeeeee...............io sn nessuno

  • buch
    Lv 4
    3 anni fa

    volete mettere qualche rughetta e l'esperienza di una vecchia pettegolona?!? ..vabbè che se proprio potrei candidarmi con ottime speranze consistent with il titolo di omit tetta cadente di answer..sì..credo non avrei rivali!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    salve salvino!!!

    ciao ciao

  • 1 decennio fa

    oh sono un po timido...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    amici di maria!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.