domandina...veloci tutti qui.....?

ciau a tutti raga..ho un problema..in pratica domanica è il comple della mia miglire amica e io e un'altra mia amica volevamo frla un rgalo a due..lei è un tipa sulle stile emo-dark..sapete darmi qualke consiglio???

ps.compie 14 anni....

ps1.io avevo pensato oltre al regalo( xk nn ho una minima idea..xDxD) di fargli un cuscino con una foto delle nostre 4migliori amiche..con scritto ti amiamo di bene..e poi con una frase dei th../ la sua vita.-.-...)ç___ç

voi ke ne dite..???^^

risp in tanti..^^

ps.grz in anticipo per le vostre risp..^^

ps1.vvb^^

Aggiornamento:

per la prima...vbb ti amiamo ti vogliamo bene..e ja..

per il secondo e il terzo..scusate eh ma sn gusti...a voi portanno piacere altre cose ma lei vuole essere emo..e allora..e poi cari nn arriva a tagliarsi le vene..ahah...ç______ç

spiritosi...

QUALCUNO HA DELLE BUONE IDEE PRIMA KE...

grz vvb

Aggiornamento 2:

per l'ultimo eeeh infatti quello è il fatto..vbb ma credo ke sappia aspettare..xDxD

lo so...vbb ma pure cose non emo...ma almeno sapete consigliarmi qualkosa di carino????????

vvb^^

Aggiornamento 3:

per antonio C...caro lo sai ke ti dico?? resta il fatto ke anke io skifo i th..ma vai a fanculo cmq..ciao!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l' idea non e brutta ma e vero che un fotografo ha bisogno di una decina di giorni per farle il cuscino !arriveresti in ritardo e non e molto carino ..................perché non stai sul classico tipo un bel vestito o un paio di scarpe o magari una trus alle ragazze piacciono molto i trucchi poi visto che ha solo 14 anni credo che da poco abbia imparato a truccarsi quindi potresti fargli piacere ......poi devi essere tu a deciderlo perché un regalo fatto con il cuore e speciale qualunque esso sia ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda sono gusti, segui quello che secondo te può piacerle.. se le piacciono i tokio hotel,l'idea del cuscino è carina...o ache un album di foto multimediale con le loro canzoni ele vostre foto che scorrono...cose così...ciauz

• 1 decennio fa

Lo sai cosa devi fare???

prendi la tua amica e i tokyo hotel li butti nel cesso e poi tiri l'acqua..

piu semplice di cosi...

• 1 decennio fa

ma nn x scoraggiare nex1 ma di solito x fare il cuscino almeno 1 decina di giorni ci vogliono da 1 fotografo e poi mah senti a me gli emo-dark nn stanno molto simpa x cui nn so cosa consigliarti..falle qlc di sti th..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kex
    Lv 6
    1 decennio fa

oddio emo!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

agli emo piacciono le lame vero? un bel miracle blade gli piacera penso, sanza nessuna offesa per gli emo sia chiaro, il coltello gli serve per tagliare i muri come chaf tony

• 1 decennio fa

No ti prego TI AMIAMO DI BENE NOOOO

O uno ti vuole bene o ti ama non può essere un misto di tutti e dueeeeee o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.