Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

L'innesto di Poulsen darà la spinta decisiva verso i grandi obiettivi bianconeri 2008/2009?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Poulsen

non mi pare e che faccia schifo, ne che rischi lui i cartellini rossi

anzi riesce sempre a innervosire gli avversari e costringere gl allenaori a sostituirlo

vedi kaka del milan che non reggeva al marcamento alla Gentile:)

e avendo ricevuto ben 10 sputi in faccia da quel mancamentato mentale di primadonna- Totti.....

credo che si sia comportato fin troppo bene

scendendo in questioni piu tecniche

è uno di quegli elementi di valore e abituati ai livelli internazionali che mancavano alla juve e credo che giocherà inizialmente da mediano incontrista, come è nella sua natura

ovviamente per sapere se farà bene, andrà visto se sapranno impiegarlo per quello che realmente è

Ma se lo hanno preso credo propio che l'allenatore lo ha studiato e rienuto necessario e adatto agli impegni della juve.

in caso contrario la colpa non sarebbe certo di poulsen ma della leggerezza dell'allenatore.

Ma avendolo seguito da tempo sia in danimarca che allo shalke che al siviglia, ritengo che sia un giocatore che da sicurezza al reparto pur non producendo colpi di classe(a quello basta Camoranesi:)), che, nel suo ruolo non sono necesssari e anzi spesso deleteri per la sicurezza della copertura.

• Anonimo
    1 decennio fa

Be' non so!Certamente Polusen e' un giocatore forte ed e' utile per il centrocampo bianconero per la prossima stagione!Comunque i tifosi avranno ricordato certamente per il suo brutale comportamento Euro2004!Be' io penso che bisogna dimenticare il passato e goderci questa stagione della "Vecchia Signora" con dei campioni tra i quali Poulsen!Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

poulsen secondo me è stato acquistato principalmente perke può dare più soluzioni nel modulo della juve.

Infatti Ranieri potrtà giocare con poulsen e sissoko ,con anke nedved(fino a quando c'e la fa) e camoranesi ,ma si potrebbe giocare anche con il 4-3-3 con tre incontristi a centrocampo(Poulsen-Sissoko-zanetti) e con le tre punte

• 1 decennio fa

poulsen è un buon giocatore ma ha un carattere nn molto facile da gestire.la dirigenza della juve per prima,dovrà insegnare allo stesso giocatore ad inserirs in un calcio che è ricco di falli tattitici e cartellini facili..se la stessa società riuscirà a fare questo puolsen nn sarà un rincalzo credo,ma un giocatore di uon livello x la serie a..x me ha le carte in regola..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no... cn Poulsen più ke il centrocampo è stata rafforzata la difesa in quanto è un giocatore forte fisicamente e con molta grinta, insomma sa il ftt suo... Alla Juve servirebbe qualità in mezzo al campo... Xabi Alonso era l'ideale... E' il giocatore k avrebbe permesso alla squadra di compiere il salto di qualità...

• Anonimo
    1 decennio fa

si dai ke forse vi riuscite a salvare l'anno prossimo

• 1 decennio fa

POULSEN sara quel centrocampista davanti la difesa , buon propositore che permettera' all'attacco di polverizzare le Milanesi e chiunque altro. ABEMUS SQUADRAM per vincere tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse è stato preso per formare un reparto di centrocampo centrale roccioso insieme a sissoko, equilibrando l'offensività di camoranesi e giovinco o nedved in fascia..

• 1 decennio fa

allora... le cose vanno analizzate... non sparare sull'acquisto a caso... la Juventus l'anno prossimo dovrà giocare 3 trofei... Serie A, Coppa Italia, Coppa Campioni... ha bisogno di cambi... visto che come abbiamo potutto notare nella stagione appena conclusa, una lunga panchina è l'arma in più per andare avanti non solo in campionato ma anche nei trofei internazionali... io penso che la Juve per poter chiudere la campagna acquisti in maniera ottima dovrebbe fare altri 2 acquisti di qualità ma con i barboni che abbiamo alla dirigenza è solo un sogno... forse arriverà un'altro giocatore di spessore... forse...

forza Juve

• Anonimo
    1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.