kikka ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ho comprato da poco il wii!!! che gioco mi consigliate??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao kikka!

Visto che sei una ragazza, magari puoi apprezzare "cooking mama"!! Io ce l'ho ed è troppo sfizioso!!

Praticamente il gioco è incentrato sulla preparazione di piatti. Devi utilizzare il telecomando wii a volte come se fosse un coltello (per tagliare, sminuzzare, affettare, etc), altre volte come se fosse un cucchiaio, un apriscatole, un portaspezie oppure semplicemente come se fosse la tua mano (per impastare, rompere uova, etc.)

Più vai avanti nel gioco, più usciranno nuove pietanze da preparare. Le suddivide anche per nazionalità! ^^

Oppure, se sei una tipa dinamica, puoi provare la wii fit! E' una pedana che si compra a parte su cui devi svolgere degli esercizi di ginnastica, yoga, airobica e giochi di equilibrio seguita da un personal trailer! Anche qui, più vai avanti nel gioco, più esercizi nuovi ti compariranno.

L'unica pecca è che la pedana costa parecchio.. mi pare sugli 80 €!!

Spero di esserti stata utile! Bye!

• 1 decennio fa

Monkey ball e Rayman 2

• Anonimo
    1 decennio fa

boooooo

• jabawn
    Lv 4
    1 decennio fa

mario kart wii

pes 2008

guitar hero

e quello smash che cavolo so io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Di sicuro Wii sports!

• 1 decennio fa

Buttala dal balcone la wii ke è meglio...soldi buttati!!! e non sai neanke che giochi ci sono...

• 1 decennio fa

nn ne ho idea senti mi puoi contattare ke vorrei prendermi anke io la wii però nn sò prezzi...e niente indirizzo msn:matte@thebestia.com

• 1 decennio fa

super smash bros brawl

naruto clash of ninja revolution

okami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.