problema scheda sd nel wii?

salve ho una scheda sd nel mio telefonino è una micro e la inserisco nella scheda sd + grande ma mi dice ke nn si puo leggere sapete xkè?

Aggiornamento:

faccio sempre così ma dice ke nn la legge ma nel cellulare funziona perfettamente!!! ma grazie lo stesso

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora: metti la mini sd nell adattatoe grande, guarda che il "lucchetto" al lato dell' adattatore sia in alto e inseriscila nel wii e falla entrare completamente, entra nel canale foto, clicca su sd e vedi se va se non funziona è colpa della sd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me legge solo quelle della fotocamera..le sd.. ho una mmc del nokia e nn me la legge.. bye!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io ne ho 2 e quella del cellulare va perfettamente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.