(SV). Le Lesbiche preferiscono rasoio o ceretta?

potete anche rispondere, io sono fedele alla gillette, a natale mi mandano pure il cestino XD

ok ok propongo un giochino. allora potete fare un regalo ad UNO e UN solo answerino. simpatico o meno che vi stia. indicate il nome ed il link del regalo.

Badate un solo regalo a testa ad answerino. e chi ha già ricevuto non è tenuto a ricambiare.

ES: tizio regala xxx a caio.

Caio non potrà più ricevere regali e non dovrà per forza regalare qualcosa a Caio. vous avez compris ? XD

je v'aime. XD però suona bene..

Buon divertimento,

ah 10 punti al regalo più simpatico ed originale. e spolliciate in su tutti quelli che vi son piaciuti..

Aggiornamento:

questo è per Dark89 e lei sa il perchè :D

http://bp3.blogger.com/_rJ13pKvr9Cw/RYtrukBQilI/AA...

Aggiornamento 2:

ma nicolas XD ho aiutato io a scegliere l'orologio e poi vuoi mettere quello con un rolex ?

Aggiornamento 3:

ma no a niccuccio mioooo, me n'ero scordata.

http://www.nuovemozioni.com/images/fotomax/N002873...

trattala bene che costa quasi 800€

e dopo la cena io, tu, mio marito e mia moglie possiamo andare nella mia cascina,

http://www.cascina-ninota.it/img/cascina-sud-hdr.j...

ti regalo un soggiorno di una notte gratis ed un caffè la mattina dopo XD

Aggiornamento 4:

per mio marito

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

però chi ne vuole regalato un set, che ho comprato lo stock per essere sicura di non rimanere senza!

39 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    assolutamente rasoio da brava lella... lol XD

    ma amorucciooo che bellooo!!! ihihihhi... lol...

    comunque... il viaggetto tu sai dove non è ancora stato organizzato...allora ci penso io! Il mio regalo è il nostro answer-matrimoniuzzo con viaggio di answer-nozze... so che hai già un marituzzolo metallaro ma non è un problema non sono gelosa... e poi io vado matta x il metal... come potrei?!

    Ad ogni modo, ho pensato a tutto:

    - abiti da sposa, indovina qual è il mio!!! :-D ihihi lol

    http://www.verycool.it/wp-content/uploads/2008/01/...

    e questa:

    http://i7.ebayimg.com/03/i/000/d5/dc/5ce6_1.JPG

    l'altro: http://farm2.static.flickr.com/1006/1301146376_a6f...

    e http://www.bridalpeople.com/images/products/3469-L...

    - prete (ok è momentaneamente occupato...)

    http://www.gaywave.it/img/preti-gay-26.jpg

    - il mezzo di trasporto (guido io eh oooh...):

    http://www.brianmicklethwait.com/images/uploads/Ha...

    e per quanto riguarda la meta... già la sai:

    http://magazine.voiaganto.it/wp-galleryo/natale-la...

    http://www.lucaboati.it/images/lapland076.jpg

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! :-D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sally
    Lv 6
    1 decennio fa

    rasoio...che domande!!

    cmq regalo queste bellissime e funzionali scarpe ad Ace....per la stagione delle piogge XD

    http://ima.dada.net/image/medium/102846.jpg

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi sento tanto babbo natale oggi!!

    Allora... regalo questo a permalesa che è un pò giù in sti giorni... so che ti piace bere :p

    http://farm2.static.flickr.com/1044/1257918026_baa...

    un cicchetto insieme per stare in allegria (notare che sono astemia :p !)

    Questo a nene, che di sicuro apprezzerà:

    http://imagecache2.allposters.com/images/pic/TOP/S...

    Questo alla mia cara amica Shannuzza:

    http://img119.imageshack.us/img119/8711/17107685wp...

    Questo a napoletanissima:

    http://www.paestumholidays.it/images/paesi/meta_di...

    un bel bagno a Sorrento...

    E questo a te damina:

    http://www.noantri.com/wp-content/uploads/2007/10/...

    è il catenaccio della cintura di castità da mettere alla tua morosa :p (io l'ho già fatto eh!)

    ---

    Eeeh, scusatemi, ho un altro regalo per Shannuzza, stavolta è una cosa molto personale...

    http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/im...

    è una foto dei miei batteri. Tutta per te!

    ---

    Nooo Damina!! Mi sono appena resa conto di aver violato le linee guida della tua domanda!

    Come si fa a scegliere UN solo regalo... :(

    nene si scherzava :p ! Io comunque parlavo esclusivamente delle pere del fruttivendolo eh... io mi ipnotizzo a guardare le albicocche, pensa te

    ---

    Uahahahah oddio Shane!!! Uno di questi giorni tirerò le cuoia davanti al pc dal ridere per colpa tua!!

    Ma sei dolcissima!!!! Un vero trudino!!!

    Beh, tanto wale accendere il cellulare, e oggi pome ti porto al mare!

    ---

    Shane... sono commossa T_T !!! E' il regalo più bello che abbia mai ricevuto!!! Certo che wale la pena, la scarico seduta stante e la metterò sull'ipod per poterla ascoltare giorno e notte, notte e giorno, immaginando il coro delle sdentatelle in tutto il loro giovane splendore!!

    Ahahah!!! Sei un mito!!

    ---

    WANAX!! Dannazione, mi hai fregata sul tempo!!! Giuro che stavo per farti lo stesso regalo LOL !!

    Vabbè dai, allora sulla calcolatrice supermega che mi regali tu, oltre che scrivere 'SEI BELLO' e la sua variante 'SEI LELLA' , imparerò a scriverci il mio nome vagamente anglosassone e la versione uncut della canzone del coro delle sdentatelle che mi ha dedicato Shannuzza :p

    ---

    @Jordana: ma che gentile ^^ !! Comunque sei la benvenuta ;) !

    ---

    MUSA ci penso io! Ecco qui:

    http://www.corriere.it/gallerie/2004/06_Giugno/16/...

    Un bel paio di occhiali da sole a te che li ami tanto (mamma se so orribili sti tipi...) :)

    ---

    Uelà permalesa :) !!!

    Potrò mai ringraziarti per questo splendido presente?! Che gentile ^^ !!

    Mmmmmmh se è bella la Raperonzolo... e che aria allegra poi!!!

    Una bella botta di vita :p

    Fonte/i: Per la domanda: mi sono convertita al tagliaerbe viste le sequoie che mi spuntavano con la lametta >_<
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avrei voluto regalare un viaggio a Nene.....

    a New York... non ho abbastanza budget.. Ti regalo comunque la Grande Mela

    http://www.cedocs.it/v3/images/stories/mela_rossa....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io regalerei un cervello a Julio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Lametta Gilette

    Regalo questo a onky

    http://www.bresciascienza.it/cityline/cult/caleido...

    è un caleidoscopio ...

    ne avrei sempre desiderato uno...

    e questa a kikka88, che immagino apprezzerà http://www.maximotostore.it/public/photo/fiore2.jp...

    Ciaooo...

    --------------------------

    MI REGALATE QUALCOSA??? UFF...SONO SENZA CADEAUX

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    grazie sally ma quando piove preferisco stare a casa e vedere bagnati gli altri

    regalo a coriumskin un tenero cucciolotto:

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per la mia cara Alanisuccia

    anche se in ritardo...se vuoi ti accompagno...tanto wale

    http://araxepromotions.com/archivio_gallery/flyer/...

    Poi questo perchè mi sa che il tuo è rotto...ti chiamo ma è sempre spento...non capisco perchè!

    http://www.technogirl.it/wp-content/images/nokia-n...

    basta che è stato uno sbattimento cercare sta roba...poi con te quel che wale è che quel che wale wale

    ---

    cmq per la risposta...la ceretta è per masochisti o autolesionisti quindi la evito, il rasoio mi fa perdere litri di sangue...per fortuna alla mia morosa non je può fregà de meno e tanto io ho sempre e solo jeans lunghi per cui...trai la conclusione :p

    -----

    Bosie LOL son sicura che i troll apprezzeranno...anche Hope :P La loro canzone dell'estate infatti è "Dame mas vaselina, a mi me gusta la vaselina" :p ultimo successo raggaeton di Ricky Martin ovviamente :p

    --------

    JORDANA! Benvenuta :p grazie lol sempre un piacere deliziarvi con la nostra bimbominkiaggine acuta e cronica :p

    BIMBOMINKIA OUT AND PROUD!!! lololol oddio son andata del tutto mi sa!

    Fonte/i: Alanis!!! NOOOO aspetta... http://utenti.lycos.it/canti/restacon.htm qui la puoi ADDIRITTURA scaricare! http://utenti.lycos.it/canti/canti/restacon.zip certo sicuramente manca l'effetto sdentotal però vale la pena secondo me :P ------- ALANIS nooo omygod addirittura la foto dei tuoi batteri LOLOLOLOLOLOLOLOL aiuto mi stai uccidendo lol ora mi dovrai dedicare la canzone tu :p Eh già...so che non potrai smettere di ascoltare la canzone...d'altronde è così bella :p PRG :P
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    regalo a ceciolo cipressi questa....

    http://hoboken411.com/wp-content/uploads/2007/08/h...

    e fatt quanche risata ogni tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • nene
    Lv 7
    1 decennio fa

    ARTIC

    che gentile :) come posso ricambiare?

    io non faccio regali che non piacciono anche a me... non riesco fisicamente a farlo. quindi ti regalo una cosa che credo possa piacerti e che piace da morire anche a me

    visto che ti piacciono i cartoni animati:

    http://cgi.ebay.it/HOLLY-E-BENJI-SET-N-9-DVD_W0QQi...

    costa poco, sono disoccupata in questo periodo :P

    ciaooooo

    SCUSATE ma voglio aggiungere un altro regalo, il destonatario capirà da sè:

    http://farm1.static.flickr.com/55/149827085_2a63f6...

    è vecchio e a londra .... ma non è detto che non ricapitino da queste parti tra poco tempo....

    ti bacio

    ALANIS

    ma mi fate passare per una che guarda le pere!!!! assolutamente falso!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Beh io preferisco il rasoio...ahahahahah..!

    Comuqnue il regalo lo faccio a Tiziano Pasetti..e gli regalo questi--->http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thum...

    Lui li adora...ihihihihihihih..ciaoooo un bacione^^

    Fonte/i: Ok non ho capito..! Il regalo va fatto per forza ad un answerino lesbico o gaya..oppure..posso scegliere chi voglio????Ihihiihihihih..^^
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.