scighi93 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Nokia n73...AIUTOOOO?

Ho un nokia n73 da natale, a volte mi si riavia o mi si blocca senza motivo.Alcuni miei amici mi hanno parlato dell'esistenza di un prog k impedisce questi atteggiamenti...Lo conoscete?cm si chiama?Dove posso trovarlo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovresti aggiornare il firmware del tuo cellulare,

puoi scaricare il software per farlo da questo link:

http://www.nokia.it/A4321020

Lo scarichi e lo installi, poi colleghi il cellulare via USB (quindi con il cavetto adatto all'operazione) al PC e quindi segui le istruzioni.

E' molto semplice, l'unica raccomandazione che ti faccio è di fare il backup del telefonino sulla memory card,

per farlo vai in "strumenti" e li apri "memoria", a questo punto selezioni "opzioni" e infine la voce "backup memoria tel."

Finito il backup procedi all'aggiornamento del software,

alla fine il cel si riavvierà e sarà come se lo avessi comprato la prima volta, quindi vai su "strumenti", "memoria", riselezioni "opzioni" e quindi "ripristina da card".

Il cel si riavvierà e sarà identico a prima ma con firmware aggiornato.

Vedrai che ti risolverà il problema.

• 1 decennio fa

succedeva anche a me...formatta o prova a eliminare a tentativi l'applicazione dannosa...x formattare digita *#7370#...il codice di protezione è 12345...spero di esserti stato di aiuto...ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti dico che l'aggiornamento è meglio farlo fare nei Nokia Point.. Farlo da soli rischierebbe di rovinare il telefono e tutto..

Io non conosco nessun programma in grado di fare quello che dici tu. TI posso dire che è possibile che tu abbia installato qualcosa che non lo fa andare come dovrebbe

• 1 decennio fa

hai provato ad aggiornargli il software via web sul sito della nokia?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.