Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Esiste un miglior modo per dire "ti amo"?

qual'è il miglior modo cn il quale avete detto, o vi è stato detto..."ti amo"?....

no ne ho utilità...è semplici curiosità...ihih....

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ti amo e gia bello cosi...sono le parole che rendono bella l atmosfera anche dentro un bagno!!!

• 1 decennio fa

mentre fai l'amore

• 1 decennio fa

Ho amato tanto una persona e quando le ho detto ti amo per la prima volta mi è venuto un magone e mi sono scese le lacrime, il cuore mi stava per scoppiare. Io ho amato davvero. Non c'è un momento per dirlo, basta incrociare gli sguardi e capire al volo che è il momento di dirselo!

• 1 decennio fa

penso che chiunque sia capace di dire TI AMO, magari con effetti super speciali...ma pochi lo sanno dimostrare veramente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il mio ragazzo la prima volta non me lo ha detto a voce ma ...vi spiego cm è andata..eravamo a mare...sdraiati sulla spiaggia..ha preso un pezzetto di legno e sulla schiena ha fatto le lettere che formano le parole TI AMO!!!

• 1 decennio fa

ti amo più d qnt è infinito l'infinito

• vorrei volare in alto nel cielo per raccogliere tutte le stelle e scrivere ti amo......

mi dissero di rinunciare a te

in cambio del mondo...

ma io risposi cosa me ne faccio

del mondo

se tu cn un sorriso

mi dai l'universo

TI AMO E TI AMERò X SEMPRE

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio primo ragazzo me lo disse traite un sms :( un altro ragazzo invece me lo scrisse sui muri della scuola e il mio attuale fidanzato me lo ha detto a scuola mentre ci stavamo baciando :D

• Anonimo
    1 decennio fa

ti amo è gia stupendo

• 1 decennio fa

mi si è avvicinato mi ha abbracciato fortissimo e mi ha sussurrato nell'orecchio TI AMO è stato bellissimo mi sentivo forte ero pronta a fare qualsiasi cosa dopo quelle parole

• 1 decennio fa

Mentre parlvamo del più e del meno... E' stato così... improvviso e inaspettato come l'amore stesso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.