Esiste un miglior modo per dire "ti amo"?
qual'è il miglior modo cn il quale avete detto, o vi è stato detto..."ti amo"?....
no ne ho utilità...è semplici curiosità...ihih....
18 risposte
- Anonimo1 decennio faMigliore risposta
ti amo e gia bello cosi...sono le parole che rendono bella l atmosfera anche dentro un bagno!!!
- 1 decennio fa
Ho amato tanto una persona e quando le ho detto ti amo per la prima volta mi è venuto un magone e mi sono scese le lacrime, il cuore mi stava per scoppiare. Io ho amato davvero. Non c'è un momento per dirlo, basta incrociare gli sguardi e capire al volo che è il momento di dirselo!
- 1 decennio fa
penso che chiunque sia capace di dire TI AMO, magari con effetti super speciali...ma pochi lo sanno dimostrare veramente!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ♥Giusy88♥Lv 51 decennio fa
il mio ragazzo la prima volta non me lo ha detto a voce ma ...vi spiego cm è andata..eravamo a mare...sdraiati sulla spiaggia..ha preso un pezzetto di legno e sulla schiena ha fatto le lettere che formano le parole TI AMO!!!
- 1 decennio fa
vorrei volare in alto nel cielo per raccogliere tutte le stelle e scrivere ti amo......
mi dissero di rinunciare a te
in cambio del mondo...
ma io risposi cosa me ne faccio
del mondo
se tu cn un sorriso
mi dai l'universo
TI AMO E TI AMERò X SEMPRE
- Anonimo1 decennio fa
il mio primo ragazzo me lo disse traite un sms :( un altro ragazzo invece me lo scrisse sui muri della scuola e il mio attuale fidanzato me lo ha detto a scuola mentre ci stavamo baciando :D
- Anonimo1 decennio fa
ti amo è gia stupendo
- 1 decennio fa
mi si è avvicinato mi ha abbracciato fortissimo e mi ha sussurrato nell'orecchio TI AMO è stato bellissimo mi sentivo forte ero pronta a fare qualsiasi cosa dopo quelle parole
- 1 decennio fa
Mentre parlvamo del più e del meno... E' stato così... improvviso e inaspettato come l'amore stesso...