chi può consigliarmi un buon albergo al mare per bambini piccoli?????

con uso cucina ,chi può darmi un consiglio anticipatamente grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lestelle dipende molto da dove vuoi andare. io non sono una fan della riviera romagnola ma due anni fa e l anno scorso sono andata a rimini con mia mamma e il mio primo figlio. l anno scorso ero incinta della seconda.

prezzi ottimi. servizi eccellenti. ti do l indirizzo e lo trovi in internet

hotel san francisco rivazzurra

hotel fronte mare, non devi attraversare la strada

cibo a dir poco ottimo e si sbattono soprattutto per i bambini. ad ogni ora del giorno e della notte. l ho testato con il mio :-))

poi sono convenzionati con il bagno 117 super attrezzato per i piccoli con giochi e baby sitter.

molto attenti agli spostamenti dei bimbi

insomma ci siamo trovati un gran bene. se hai domande contattami

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao Lestelle.Non saprei proprio che nome farti.Ma penso che sulla riviera Romagnola ,come altri hanno già detto,ci siano delle strutture attrezzatissime per il turismo familiare con bambini piccoli.Magari nei pressi del noto parco giochi "Mirabilandia" a Lido di Savio.

• Anonimo
    1 decennio fa

globus di cattolica.

http://www.globushotel.it/

ci va sempre mia sorella con i bimbi ed è fenomenale.c'è un menu apposta per i bimbi, e i proprietari sono cordialissimi.

baci

• 1 decennio fa

allora io vado da una vita a Forte dei Marmi l'hanno scorso con mia figlia di appena un anno ma nn c'era l'uso cucina e mi sono trovata benissimo lo stesso e così anche un'altra mamma ospite con una bimba di 6 mesi ci cucinavano tutto quello che volevamo come dsideravamo noi! l'hotel è Hotel Olimpia Forte dei MArmi 3 stelle!se no un altro molto valido è l'hotel raffaelli sempre a forte dei marmi! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

villaggio mare e neve forte village a scalea.

è bellissimo e con una biberoneria attrezzatissima con tutti i prodotti della plasmon e c'è un pediatra tutti i giorni

• Anonimo
    1 decennio fa

Riva degli Etruschi!Toscana!

Ci sono delle casette immerse nella pineta dove i tuoi pikkoli potranno riposare tranquillamente!

Le casette hanno doppio servizio,aria condizionata,cucina,salottino e 2 camere .

Sei molto vicino al mare e se i tuoi pikkoli hnn più di tre anni, potrai usufruire del servizio MINI CLUB e per te e tuo marito c'è una bellissima beauty farm!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.