Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come faccio ad accendere il gas se la pentola che è sopra me lo impedisce?

Con l'accendino non ci arrivo.

Piero.

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fai bene attenzione a quello che dico...

    Può sembrare una cosa assurda e complicata ma se colleghi il neurone al padiglione auricolare ce la puoi fare...

    Osserva attentamente quella pentola infida...ai suoi lati dovrebbero esserci due manici...Avvicinati di soppiatto...senza fare rumore mi raccomando...l' effetto sorpresa è fondamentale...

    Dopo aver fatto una decina di respiri profondi per migliorare la concentrazione...afferra con astuzia e velocità i due manici ai lati della pentola...sollevala e appoggiala delicatamente al piano cottura...

    Fai a quel punto uno scatto da ninja e accendi il fuoco...dopo di che afferra con la stessa maestria la pentola e riportala velocemente sul fornello e abbandonala li...per lei sarà come se non fosse successo nulla...e tu avrai risolto il problema...

    Sperando vivamente di esserti stata d' aiuto...

    A disposizione per ogni eventuale chiarimento...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cospargi di alcool facendo una lunga scia poi apri subito il gas e dai fuoco alla lunga scia.......

    Attento a non scherzare troppo col fuoco!!!!!

    MANEGGIARE CON PRUDENZA!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il tuo insegnante erA IL PROF CEPU?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova coi fiammiferi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    I laureati non possono mi dispiace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cavoli..

    sposti la pentola,

    accendi il gas,

    rimetti la pentola sul fornello.

    altre opzioni.. vai a comprare un accendi-gas.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non si può se non sei un super sayan di terzo livello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ci rinunci.o provi con la forza del pensiero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.