Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come faccio a "lasciarmi andare" senza che tutti i vicini lo sentano??

Ebbene sì, faccio parte di quella categoria di ragazze "rumorose"...solo che in certi momenti non riesco nemmeno a pensare di trattenere gli urletti...se pensassi a trattenere quelli, mi tratterrei io pure e...diciamo che non è mia abitudine non farmi travolgere dalle emozioni in quei momenti!!

Ho anche chiesto al mio partner (sicuramente più cosciente di me in quei momenti) di tapparmi la bocca con la mano...cosa che mi provocherebbe anche ulteriore piacere, ma non vuole privarsi dei miei lussuriosi canti...se così vogliamo chiamarli...

Ancora nessuno ha osato dirci nulla, ma è impossibile non sentirmi...............come devo fare per evitare, un giorno, di incrociare qualche vicino e...sentirmi dire di...fare più piano???

Il fatto è che un bavaglio non penso basterebbe!! Ehehehe...

Qualcuno che si offra di venirci ad insonorizzare la stanza a gratis? In cambio...mmmm...potremmo far assistere, per rendersi conto del PROBLEMA!! Ihihihhih!!

Aggiornamento:

analloser...e magari con un bel giardino intorno, per potersi dare al naturismo in santa pace, eh?? Ad averceli tutti sti soldi non ci penserei 2 volte!! Ehehehe...

Aggiornamento 2:

Ehm...tv e stereo dovrei tenerli proprio alti...ehehe!!

CAVOLI! È anche estete...e le finestre aperte non giovano! Ihihi!

Che ci sia una vena di esibizionismo in tutto questo???

20 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma venite a casa mia...

chilometri di colline vi separeranno dalla vita civile, dai vicini curiosi e io...

...io potrei suonare il mio organo per te, per cantare il mio cuore, straziato dal mio ruolo di 'ruffiano' ma, per amore si sopporta anche che la nostra divinità si conceda ad un altro, purchè degno.

A proposito, anche a te piace suonare l'organo?

Potrebbe essere un' idea.....

• 1 decennio fa

mi hai fatto arrapare

• Giulia
    Lv 6
    1 decennio fa

anche a me capita..di solito alziamo la vt o la musica x "confondere" i suoni ^_^

• 1 decennio fa

.....complimenti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi spiace non essere in grado di fare il lavoro altrimenti mi offrirei sens'altro volontario!

L'unica soluzione è quella di comprarsi una bella casetta isolata in cui poter sfogarsi senza remore

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito lui mi tappa la bocca... è la cs migliore!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahah!!!! ahah!

• Anonimo
    1 decennio fa

fatelo davanti al portone del palazzo, così sembrerà una cosa fatta di proposito...

eheh

• fin quando non lo farai in un auditorium non ti potrai calmare....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma sei la mia vicina di casa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.