alexio89 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

programma per creare progetti per mobili in legno? 10 punti la migliore?

vi spiego: io vorrei creare un banco bar ed altri mobili per il soggiorno, ho legna, materiale, macchinare , ecc... ma non ho abbastanza soldi per ingaggiare un falegname; visto che ho tempo da sprecare, vorrei crearmelo da me. v prego aiutatemi, graziein anticipo

Aggiornamento:

so usare tutte le macchine senza problemi, non sono un bambino alle prime armi, ho 20 anni, il mio unico problema è che non ho voglia di fare progettini a mano

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    autocad per il render e per il 3 d è un pò macchinoso...ti consiglio archicad.

    Cmq il progetto è il minimo... puoi avere quanti attrezzi vuoi...

    ma gli attrezzi non fanno il mastro ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Usa il programma Autocad

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dani88
    Lv 5
    1 decennio fa

    Puoi usare autocad, ed è gia abbastanza tosto se nn lo hai mai usato, se sei piu esperto allora vai sul 3d con rhinoceros

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    spero avrai un pò di esperienza almeno sai usare le macchine se no ci vorranno anni e se non te la cavi scusa la franchezza ma non ti durano un mesa fatti aiutare da un amico due teste sono meglio di una

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    forse può andare bene autocad archicad oppure studio max ma dipende da quello che devi fare penso ke andrebbero bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.