Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Qual'è la collana che portate al collo sempre??

Io porto una catenina di oro bianco con un ciondolo che raffigura una coda di sirena...bhe lo porto, mi piace un sacco...

perchè le sirene sono delle creature che mi affascinano...

Ecco! http://img241.imageshack.us/img241/7457/dscn2949xr...

magari mostrate la vostra collanina!

Ciao! ;-)

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!Carina la tua collana!Io porto sempre un ciondolo a forma di stella di David proprio uguale a questa della foto: http://www.paolosaba.it/catalog/images/small_david...

la adoro, è un simbolo a cui sono legata "energeticamente" ed è un ricordo che non va via con il tempo... ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non ne porto, però la tua mi piace molto.

• 1 decennio fa

io ho una catenina di oro bianco al collo con un ciondollo a forma di cuore messo in un lato e all'interno un altro curicino piccolo fatto di brillantini

• 1 decennio fa

io un totem che rappresenta uno squalo la mia piu grossa paura

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io porto sempre al collo la catenina che mi ha regalato il mio nonnino per i miei 18 anni..è in oro bianco cn un' ametista..e poi da un pò ho aggiunto un anellino d'argento che rappresenta la fede nuziale di S.Rita..purtroppo però nn ho una foto..

• 1 decennio fa

il punto luce

• 1 decennio fa

è davvero carina la tua collana, cmq a me piacerebbe avere una catenina sempre di oro bianco e una chiave colorata, magari cn dei disegni ecc. con scritto il mio nome sopra.

• 1 decennio fa

io porto sempre la collana della miluna...qlla con le perle rosa e bianke pubblicizzata da un anno circa...è semplice e raffinata ;) e in +..è un regalo del mio ragazzo :)

• Anonimo
    1 decennio fa

una con un cuoricino ke mi ha regalato il mio boy 9 mesi fa...quando abbiamo fatto 1 mese...l'adoro troppo...sono nove mesi ke la porto sempre con me....la tolgo solo al mare o in piscina....=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io porto una collanina con due pesci perkè sn del segno pesci xDDD

Ciauuu e buone vacanze!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.