Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Le creme per rassodare il seno funzionano?

Sapreste dirmi se le creme tanto pubblicizzate, tipo Cadey e Pupa, funzionano davvero? Perchè mi interesserebbe, ora che poi sono a dieta per perdere 5-6 chili non vorrei "svuotarmi".. ve lo chiedo perchè costano parecchio e non vorrei buttare via soldi..

Grazie.

10 risposte

Classificazione
  • DouDou
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi sono fatta poco tempo fa anche io la stessa domanda...l'ultima crema uscita è una della PUPA,che assicura di far aumentare il seno di una taglia o.O magari!!!

io ti consiglio vivamente la DEBORAH,fa delle creme rassodanti davvero buone,io per un anno di seguito dopo la palestra mettevo una di queste creme,ma anti smagliature della Deborah,non costano tanto e funzionano,cioè almeno io mi ci sono trovata bene:)

kissssssssssss

• 1 decennio fa

Nessuna crema fa miracoli!

Possono solo aiutare se già si seguono altre buoni abitudini:

non calare di peso velocemente,

rassodare i muscoli pettorali con un po' di ginnastica (senza pesi),

bere molta acqua e magiare una quanttità adatta di proteine (nutrono i muscoli).

Ti consiglio invece creme per evitare le smagliature,se hai una pelle poco tonica e dimagrisci,corri il rischio di farle!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

prova la crema dlla pupa...volumizzante seno(AEF)...dovrebbe essere l'ideale...inoltre ho ank letto k qst crema rassoda tonifica e aumenta anke il volume del seno fino ad una taglia in +!!spero vada bene...sao sao

• 1 decennio fa

io ho sentito che le creme per rassodare il seno non sono altro che irritanti delle ghiandole mammarie che quindi si gonfiano e fanno sembrare il seno più alto ed, evidentemente, anche un po più sodo....

però non garantisco niente....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so dirti, ma penso che quelle che sn davvero buone e sn efficaci sn quelle costose, roc, somatoline,clinians, ecc...

• 1 decennio fa

Credo che butteresti via solo soldi. Usa creme idratanti e anti smagliture, per rassodare vai in palestra..

• 1 decennio fa

no non funzionano x niente..io ho provato quella della collistar x rassodare e devo dire che ho proprio buttato i miei soldi..

• 1 decennio fa

Forse un pò,ma non ci contare troppo

• 1 decennio fa

second me no..x rassodare il seno..servono esercizi specifici x la palestra..a settembre xk nn ti ci iscrivi?è 100volte meglio e il risultato è garantito!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse come quella che vendevano per irrobustire il membro!

spenditi i soldi in un altro modo e fai palestra: pettorali!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.