Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Cosa pensate di quei uomini che----?

A 40-50 anni (e pure oltre) vanno in giro coi capelli lunghi (legati o sciolti) con i buchi alle orecchie (con gli orecchini) e con il rosario addosso (o tipo collane con le croci)---ne incontro ogni giorno tante xsone così---

cosa ne pensate di questi uomini???

xke si conciano così??

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

x fawn:si certo ma io infatti non volevo prendere in giro nessuno!!!

cmq vivo a roma caput mundii

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

3 parole

1)riprugnevoli

2)infantili

3)tristi

• 1 decennio fa

ognuno è libero di verstirsi come si pare...sarà un metodo x sentirsi + giovani e moderni...magari forse xk lo hanno sempre fatto...sinceramente finchè nn intaccano la mia libertà nn mi danno fastidio....e poi direi che ci sn anke tnt donne anziane che si truccano come 18enni...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh simo nel terzo millennio...e la diversità è ciò k ci spinge giorno dp giorno a confrontarci!!!!!!!!!!...quindi w la libertà di manifestare il prp essere!!!!!!!!!!!

• sfè
    Lv 6
    1 decennio fa

mah..indifferente..ognuno pò vestirsi e portare i capelli come gli pare..questo nn vuol dire ke siano delle brutte persone..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se mi rispondi perchè i giovani di oggi si mettono il limite dei pantaloni sotto le chiappe o il perizoma in bella vista (anche se la donna potrebbe essere sexy, trovo che sia una moda disgustosa che incita alla violenza sessuale), potrei tentare una risposta sul perchè alcune persone non più giovani, si vestono in quel modo.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me fanno senso...si facessero una famiglia che sarebbe pure ora!

• 1 decennio fa

ridicoli!

• 1 decennio fa

Fortunatamente questo è un paese libero...facciano come gli pare...ma il loro modo di presentarsi è segno di immaturità....e disagio nella società di oggi...

• Anonimo
    1 decennio fa

bhè fatti loro,s sn creati uno stile...se a loro piace ben venga,ame sinceramente fanno skifo

• 1 decennio fa

sono di un grezzo pauroso!!! per questo mi fanno tanto ridere!! sono tipo i buzzico'!! ma i buzzico' non sono solo a roma anche se la parola è romana.. ci sono un po' ovunque! ma in francia non ne ho visto neanche uno...

• 1 decennio fa

Mio padre ha 53 anni ed ha i capelli lunhi alle spalle(bellissimi)e gli piace estire bene...soprattutto in pelle.

Cosa c'è di male?

Prendendo in considerazione l'esempio di mio padre direi soltanto che si mantiene molto meglio di altri e gli piace curarsi d essere originale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.