Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Cosa pensate di quei uomini che----?

A 40-50 anni (e pure oltre) vanno in giro coi capelli lunghi (legati o sciolti) con i buchi alle orecchie (con gli orecchini) e con il rosario addosso (o tipo collane con le croci)---ne incontro ogni giorno tante xsone così---

cosa ne pensate di questi uomini???

xke si conciano così??

Aggiornamento:

vivo a romaaaaaaaaaa caput mundi

Aggiornamento 2:

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che sono dei veri grebani... alle volte addirittura senso...

la catenazza d'oro al collo è una cosa oscena!! Per non parlare del mega riporto oppure del codino per conservare gli ultimi capelli conservati...e sulla crapa una piazza tanta dove fare il karaoke!!

Salutami Roma, che l'adoro...

• 1 decennio fa

Ciao..credo ke siano un poketto strani..xò ognuno è libero di fare ciò ke crede giusto...quindi se loro si sentono al prp agio così..buon x loro...

• Polla
    Lv 5
    1 decennio fa

che schifo......vista la foto mi sta tornando su il pranzo....

• 1 decennio fa

Bè ...........ognuno è libero di fare quello che vuole!!! ma devi ammettere che il tipo nella foto ha molta spiritualità!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma a Roma trovi di tutto! bella città comunque.. comunque...SONO PAZZI o single senza una moglie che li curi.. o se sono sposati e la moglie gli permette di essere così,è più pazza di lui!

• 1 decennio fa

tipi come quelli della tua foto.. o sei stata in montenegro o non ne hai mai visto.. sbaglio??

• 1 decennio fa

hahahahahahah xD provo un misto fra la pena e il ridere

• 1 decennio fa

anchio ho l orecchino ho 30 e lo portero sino alla morte.........vivi e lascia vivere.............non giudicare ho sarai giudicato a tua volta............

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• 1 decennio fa

sono molto sraaaaani!!! cmq penso sia solo uno stile di vita e di pensiero , se così si può dire!!! bye

• 1 decennio fa

sn messi male

• 1 decennio fa

Credono ancora di essere dei ragazzini e nn accettano di avere una certa età..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.