Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pedana vibranre?

chi mi aiuta a scegliere una pedana vibrante?ke differenza con la basculante?caratteristiche tecnike,utilità e esperienza personale. a me serve x drenaggio e siluette

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dai un'occhio a questo sito....

    http://www.lepedanevibranti.it/

    ....e qui trovi le differenze tra le due pedane:

    http://www.lepedanevibranti.it/pedane-vibranti-pag...

    a cosa serve:

    http://www.lepedanevibranti.it/pedane-vibranti-pag...

    ....e poi ti consiglia le caratteristiche che deve avere una buona pedana vibrante....

    http://www.lepedanevibranti.it/pedane-vibranti-pag...

    i vantaggi e gli svantaggi

    http://www.lepedanevibranti.it/pedane-vibranti-pag...

    insomma ti spiega tutto quello che ti serve sapere!!

    ciao ciao

  • Anonimo
    5 anni fa

    Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

  • 1 decennio fa

    Be sai dipende da cosa vuoi ottenere dalla pedana...

    Le 2 tipologie di pedane sono:

    La basculante(movimento di scossione del corpo)si trova principalmente nei centri estetici,fa massaggio e drenaggio agisce su fianchi,glutei e coscie e può correggere gli inestetismi tipo cellulite,pelle a buccia d'arancia,ritenzione idrica,cattiva circolazione sanguigna.

    E' sconsigliata,visto il movimento,a tutti coloro che soffrono di problemi alle anche,articolazioni,schiacciamento delle vertebre....etc.

    La sussultoria che si trova principalmente nelle palestre fa massaggio drenaggio e tonificazione muscolare,è più adatta a tutta la famiglia,quindi più completa.

    Anche in questo caso ci possono essere delle controindicazioni per esempio problemi alla retina,diaframmi,cellule tumorali in atto etc....

    Quindi come ripeto dipende da cosa si vuole ottenere,precisando che le pedane NON fanno dimagrire tuttalpiù asciugando il corpo lo definiscono e modellano....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Attenzione,

    io penso che le vibrazioni portino ad un riavvicinamento delle vertebre creando a lungo andare problemi alla colonna vertebrale. Inoltre durante le vibrazioni anche i muscoli del viso sembrano risentirne e oscillare verso il basso.

    Non vedi che è quasi spatita dalle pubblicità?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    www.lepedanevibranti.it

    ti consiglio qst sito, ke non è un sito commerciale ma anzi mette in guardia su possibili scelte sbagliate, le pedane vibranti vengono usate anche in fisioterapia per velocizzare il recupero, io avevo fatto un ciclo di sedute per problemi alle vene, il loro utilizzo è vasto e se ben fatto molto utile, basta saper scegliere un prodotto adatto, qui ti consigliano bene, è un'acquisto ke sto valutando anche io, ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non farti illusioni,le pedane sono solo specchietti per le allodole,non servono a niente.Diro' di piu',servono ad arricchire chi le vende!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    STELLINA A TE!

  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.