Esistono i sacchi a pelo, per 2 persone?

Cioè, non singoli, ma doppi, in cui posson entrarci 2 persone.

E naturalmente se potete dirmi i prezzi, nel caso in cui esistessero.

Grazie

Aggiornamento:

Si, esistono, l'ho trovati, ma i costi son proibitivi, perchè è probabile che serva per una sola volta.

Aggiornamento 2:

Ciao Alex, non voglio fare niente di che.. solo stare vicini, però costano!

Aggiornamento 3:

mitte.. tutti o solo alcuni modelli?

Mi spiego, basta che sono 2 uguali, di qualsiasi marca, obbligatoriamente, si possono unire?

Perchè se cosi fosse, sarebbe più facile trovarli, io non so come son fatti, c'ho dormito solo da bambino.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo che esistono! i prezzi non li so, dovresti chiedere in un negozio..piuttosto...che ci volete fare in due in un saccapelo???

ah...capisco...l'unica allora è trovare qualcuno che può prestarvelo!...ma cmq un saccapelo magari prima o poi ti potrà tornare utile..

• 1 decennio fa

guarda che se sono 2 uguali con la zip si possono unire

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Sacchi a pelo sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bit.ly/1yM7dGg .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.