Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 1 decennio fa

come faccio a tagliarmi il filetto?

Aggiornamento:

se lo taglio viene fuori tanto sangue?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Beh prendi un bel coltello lo affili per benino con la pietra affilatrice e poi tagli il filetto a fette della giusta altezza (almeno 2,5 cm) poi lo cucini al pepe verde, in salsa tonnata o semplicemente al sangue....

    Se ti riferisci ad altro.... vai dal Medico se hai problemi.. di qualunque genere ti sembrino... tra forte emorragia e infezione il fai da te è follia e finisci dritto in Ospedale rovinato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la leggenda del frenulo che una volta staccato permette al pisello di aumentare è una boiata clamorosa. se vuoi perdere litri di sangue col risultato di avere un pezzetto di carne morta ciondolante dal tuo affaretto fai pure. magari se a metà lavoro ti accorgi che è venuto male taglia ogni cosa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dopo averlo scongelato toglilo dal freezer e con un coltello a serramanico inizia a tagliare la parte centrale....

    ciao gioia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e perchè dovresti??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • NON lo devi tagliare tu!!!!!!!! ma siamo impazziti?!?

    il filetto (frenulo) si rompe da solo nel caso sia troppo corto o poco elastico durante un qualsiasi rapporto sessuale!

    Fa un male cane, perdi un bel pò di sangue (è il punto più sensibile e irrorato di sangue del pene).

    Se hai intenzione di finire di corsa al pronto soccorso per essere deriso e rimproverato, tagliatelo. ma te ne pentirai e anche tanto.

    Senti il tuo medico e poi l'urologo se proprio vuoi fare una frenuloplastica (spostano e allungano il frenulo dando più mobilità al prepuzio) ma non fare nulla da solo, è pericoloso!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non fare stronxate, vai dal tuo medico e gliene parli........caso mai ti dia molto fastidio, altrimenti lascia perdere, la maggioranza degli uomini non ha problemi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ARHG! NON LO FAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ami il rischio tu eh?

    Occhio che quell'affare ti serve.

    Se ti riferisci al filetto che possono avere tutti ti consiglio un buon coltello da bistecca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jenny
    Lv 4
    1 decennio fa

    Con le forbici. ah ah ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    insisti, insisti!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.