posso dimagrire??

Salve ragazzi..volevo chiedervi un consiglio..sentite..se io mangiassi un piatto di insalata con olio e un po di sale e a cena carne ai ferri..facendo 2 kilometri di bici al giorno..in un mese quanto posso dimagrire??Grazie a tutti per il vostro aiuto..

12 risposte

Classificazione
  • Gem
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se sei ancora viva credo che avrai perso abbastanza. ciao.

• 1 decennio fa

si ovvio dimagriresti e anche tanto...ma una dieta del genere non la consiglierei a nessuno anche perchè non penso che riusciresti a seguirla per tanto soprattutto se magari sei abituata a mangiare molto di + o dolci e robe simili...

più vai piano più i risultati che otterai saranno duraturi e meno difficili da raggiungere

fai una bella colazione

latte parzialmente scremato con una manciata di cornflakes

o

thè con 3/4 biscotti integrali

spuntino

un frutto di stagione a tua scelta

pranzo

70 gr di pasta (preferibilmente all'olio ma quando ne hai voglia anche col sugo di pomodoro)

+

insalata

a merenda

2 frutti piccoli

o

uno yoghurt

cena

carne (preferibilmente bianca)

o

pesce (meglio evitare i fritti)

+

verdura a tua scelta

questa dieta me l'aveva data un bravissimo dietologo..e calavo 1chilo e mezzo alla settimana (dopo mesi non ho ripreso neanche un etto)

per lo sport 2 km in bici e proprio pochino...ti consiglio di fare almeno mezz'ora di sport al gioro se vuoi dimagrire oppure anche un ora e mezza 3 giorni alla settimana

• 1 decennio fa

se fai bici ti consiglio di mangiare pasta 50gr metà lattuga senza condimento e un frutto di stagione, cena

carne o pesce e frutto di stagione.

Ricorda: poco salato, 2 cucchiai max di olio, e bevi tanto...funziona davvero ma è una palla.

Dimagrisci come se non mangiassi, ma sei soda.

diciamo 4 kg

io pesavo 57, con gag 55 con dieta 52

mica male per l'estate no?

• Anonimo
    1 decennio fa

io per queste paturnie mentali sono diventata da 53 kg a 40 ...sn alta 1m 65 sotto peso di 15 kg , sono diventata anoressica, finchè sei cosciente ti consiglio di cambiare strada perchè poi arrivi ad un punto dv nn ti basta + nnt ... arrivi ad un punto in cui vuoi la vera morte è restare . tutto inizia cn una semplice dieta poi si trasforma ,senza che neanche te ne accorgi , in un ossessione in un controllo spasmodico della vita e di chi ti sta a torno ... si muore e io sn stata 1 anno e mezzo attaccata ai macchinari per sopravvivere . mangia bene ed equilibrato dimagrirai lentamente ma bene salutare ... la salute è la prima cosa .... ti prego di non sbagliare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • G_page
    Lv 4
    1 decennio fa

Mi dispiace non poterti dare una risposta precisa, ma è molto soggettivo, il dimagrire. Però spezzo una lancia in tuo favore perchè hai capito che ci vuole attività fisica.

La bici va bene, se puoi una volta o due a settimana fa' un po' di corsa al parco.

Forse i pasti che hai scritto tu sono un po' troppo spartani. Va bene l'insalata e la carne senza olio, però specie se fai i 2 km in bici, un 70 - 80 grammi di pasta fatteli... e un po' di frutta lontano dai pasti.

Bevi molta acqua, prendi il caffè amaro di pomeriggio se hai l'abitudine.

Carne e insalata vanno benissimo per la cena, puoi variare con il pesce e la verdura in generale.

I carboidrati ti serviranno più a pranzo e a colazione (prendi almeno un bicchiere di latte, non preoccuparti di aggiungere qualche biscotto o fetta biscottata).

Non strafare, però... sono consigli generici, un dietologo saprà dirti di più.

Un ultimo consiglio, non pesarti spesso altrimenti ti sembrarà di non ottenere risultati.

Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

di sicuro dimagriresti, am il tuo organismo ne risentirebbe .. diminuire tutto d'un tratto l'apporto di cibo non fa assolutamente bene, chiedi consiglio ad un nutrizionista

• 1 decennio fa

ciao...guarda k cosi..nn puoi fare..devi seguire una dieta..cosi finisce k ti senti male xk nn hai abbastanza forze..nn lo fare..devi aggiungere per lo meno dei carboidrati..

cmq rivolgiti ad un dietologo e l'unico modo per nn correre rischi e nn fare cavolate..finisresti per peggiorare la tua situazione..perkè mangiando cosi al corpo vengono a mancare degli elementi essenziali..nn va bene..invece il dietologo ti da consigli a seconda del tuo caso..kisses

• 1 decennio fa

Non serve fare una dieta così drastica potrebbe fartii male io ti consiglio di andare da un nutrizioniste e associare sicuramente alla dieta di un "esperto" all'allività fisica, come dicevi tu la bici va benissimo...

• Anonimo
    1 decennio fa

tanto! però solo l'insalata a pranzo non basta... aggiungici un pò di formaggio, un panino... i carboidrati di giorno ti danno energia per l'allenamento, non eliminarli completamente!

per la sera ok, carne con una bella insalata però!

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi diventare uno scheletro nel vero senso della parola.

Ma ti sembra possibile scrivere sciocchezze simili?

insalata e carne e poi 2km di bici?

continua a ragionare così

http://caffenews.files.wordpress.com/2007/08/anore...

complimenti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.