sono obbligata ad andare al mare con i miei e lui è proccupato!!che cavolo posso dirgli per tranquillizzarlo??

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ank'io sn obbligata ad andare al mare cn i miei e in quei casi mi kiama ogni 2 o 3 ore oppure lo kiamo io x farlo stare tranquillo ma sopratt... litighiamo ogni volta xk pratikamente nn sapendo ki c'è mi vorrebbe mandare al mare col burqua e a me da fastidio!!! Si da 1 parte ha ragione... ma io k c devo fare? alla fine + k tranquillizzarlo k quando sto li prendo sl il sole e nn faccio la deficente cn NESSUNO nn posso fare!!!

• 1 decennio fa

tranquillizzalo dicendogli che per te esiste solo lui e che quando lo pensi gli farai uno squillo e che gli manderai gli SMS si più affettuosa che mai cosi' capirà che non ha nulla da temere ciao baci

• 1 decennio fa

se nn si fida neppure di una vacanza al mare con i genitori, scusa, ma nn capisco di cosa si potrebbe fidare.

Se un giorno dovessi andare a lavorare, a far la spesa o via per qualche giorno per lavoro o studio viene con te e lo metti in valigia??

Triste!!!

• 1 decennio fa

Spiegagli che la fiducia in un rapporto è una delle componenti essenziali, e che lui dovrebbe averne! ma come mai ti fa così tante storie in fondo vai solo in vacanza con i tuoi genitori...! no??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che lo ami tantissimo..e che sarai buona..non farai la cattiva..poi digli:"fidati di me.."

• 1 decennio fa

che ti porterai i preservativi

scherzi a parte non puoi fare nulla, è lui che deve fidarsi, puoi dirgli che vorresti più di ogni altra cosa farle con lui.

• Anonimo
    1 decennio fa

chiedigli di venire con te.. oppure chiamalo sempre oppure digli che lo ami e che nessuno potrà separarvi

• 1 decennio fa

..mmm.. non può venire con voi anche lui?!

• 1 decennio fa

Digli che non farai la monella!

• 1 decennio fa

digli che ami solo lui e che ti mancherà tanto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.