Sto x partire x il mare e non so se essere felice o no...Help!?

cioè so ke mi divertirò xk ho giù gli amici...xò incontro la xsona cn cui sono stata l'anno scorso e nn so cosa potrebbe succedere... ora qui nn sono fidanzata xò mi piace un ragazzo con cui esco... con lui nn è successo nulla, xò ci troviamo bene... ma magari da settembre qlkcs potrebbe anke succedere...! xò ora nn so cosa fare al mare!!! Secondo voi devo sentirmi libera e magari stare ancora con quello dell'anno scorso oppure visto ke ho la testa altrove dovrei non fare nulla anke se lui ci riprova?? Non vorrei ke cmq gli amici pensassero ke sn una ke prima pensa ad uno e poi appena l'altro ci prova sto cn l'altro... ke devo fare???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai al mare divertiti...non fissarti su cosa deve succedere adesso...che ne sai cosa e chi troverai la?????magari un terzo ragazzo più interessante e carino....divertiti e poio quando tornerai a casa penserai a quello che hai lasciato qui...

• Anonimo
    1 decennio fa

NN devi fare niente solo goderti le vacanze il mare e il bel sole.Vieni al sud vero?e' bellissimo come sempre nn ti resta ke divertirti e lasciarti andare l'estate e' magica per questo

• 1 decennio fa

secondo me dal momento ke esci con uno ke ti piace nn dovresti andare con qll del mare...

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi non fare nnt poi appena torni a casa ci pensi e vedi se sei innamorata di lui e vedi quello k devi fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

rilassati probabilmente sei giovane..

divertiti...

e a settembre si vedrà....

non fasciarti la testa prima del momento...

:D

buone vacanze!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.