ma quale il miglior antiparassitario x i canarini x uccidere i ragni rossi?e quello + sicuro pure?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao sono un vet.

    direi che il migliore si chiama FORACTIL costa circa 6 euro o poco piu' dipende dal negozio.

    lo trovi in tutti i negozi di animali. non e tossico per te o per i piccoli, ma prima di spruzzarlo togli la pappa ed il beverino.

    i ragnetti moriranno in circa 30 minuti. poi tienili ben puliti.ciao

    Fonte/i: vet
  • 1 decennio fa

    compra il foractil ,è uno spray adatto per tutti gli acari e parassiti!

  • 1 decennio fa

    anche io uso il foractil ed è ottimo!!!

  • a xche si mette anche ai canarini l'antiparassitario io ne ho 3 nn ne ho mai messo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.