Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

..okkiali da sole e naso grande???

..uff..(oggettivamente) ho il naso molto grande ke mi conferisce 1brutto profilo..non potrò mai mettere degli okkiali da sole a maskerina????..uff..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    anch'io ho un naso importante (che non mi piace per nulla, infatti ci farò un ritocchino) però vedo che gli occhiali che mi donano di più sono quelli grandi grandi.. stile paris hilton! infatti ne ho un paio di dior uguali ai suoi. prova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma quanti complessi vi fate ò-ò ma su suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu certo ke puoi metterli gonny è B.a.s.t.a.r.d.a. nn c far caso :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma dai nn preokkuparti ..nessuno è xfetto...anzi..proprio x questo mettiti gli okkiali da sole..ki se ne frega del giudizio degli altri..l'importante è quello ke si pensa di se stessi..

    un kiss e nn preoccuparti!! sei perfetta kosi kome sei...

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Metti quelli tipo Groucho Marx...così sembrerà un naso finto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    credo anch' io che non li potrai mettere!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.