Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Xbox consigli?

sto ensando di prenermi una xbox 360 anke se ho una ps3 (nn dico ke me la prendo perke ps3 e inferiore) me la prendo perke mi piacciono entrambe le console e voglio sapere la versione migliore ed il prezzo della console (preferire la pro) grazie a tutti

Aggiornamento:

principe nero io ora dico ke sono uguali punto e basta

Aggiornamento 2:

la prendo kosi ti batto onlin :)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La xbox 360 e una console molto carina come prestazioni e come qualità di immagine, se proprio devi prendere una oggetto che userai per un po di tempo prendi la Xbox 360 Elite Version. è la migliore e ha un hard disk da 40gb (però costo un po di più). ceca i prezzi su www.ciao.it

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho la xbox 360 e devo dire la verita e proprio la piu bella come grafica anche perche e piu bella di quella della ps3 per me forse perche non lo vista ma questa per adesso e la mia opinione

• 1 decennio fa

xbox360 con l'hard disc più grande costa 350 euro...buona visuale...comunque se hai già la ps3 che te la compri a fare l'xbox...vbb... ciauuu....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'xbox 360 è stata creata come risp alla ps3 ma a molto da affrire. ha un bel desing e ha un buon sistema di uso ma nn ha funzioni come vedere film

• Anonimo
    1 decennio fa

ma come tu nn dicevi la xbox 360 è inferiore? ke la ps3 era superiore ecc...bhà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.