Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

Con qst domanda potrete sbizzarrirvi!!HELP CORTINA D'AMPEZZO?

ALLORA...X LA PRIMA VOLTA SU YAHOO GLI ANSWERIANI POTRANNO ORGANIZZARE UN VIAGGIO!!!

IO e mio babbo vorremo fare un viaggio a Cortina in moto.

Partenza Rimini (mattina) arrivo Cortina d'ampezzo ma mio babbo dice che vorrebbe fare 3 soste in 3 città differenti e poi giunti a Cortina visitare i posti + belli sempre in moto ad esempio i laghi. Tutto questo partendo la prossima settimana partenza venerdì 25 mattina e arrivo domenica 27 sera.

X quanto riguarda le 3 soste nn intendo xnottare ma solo fare un break (mangiare ad un ristorante oppure fermarci a visitare il luogo in moto; comunque una permanenza breve) quindi arrivare venerdì sera a cortina l'hotel deve avere almeno 3 stelle e nn deve essere brutto e POI CM ULTIMA TAPPA IL NEGOZIO GUCCI DI CORTINA.....

grz 1000

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende anche da che strada fai...

• 1 decennio fa

sembra che tu voglia andare a fare shopping.....se vuoi andare da gucci è più vicino il negozio di firenze o l'outlet The Mall vicino a firenze, a figline valdarno, in questa stagione trovi i saldi. a cortina no di certo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.