cri555 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

se vi doveste trovare di fronte a un bambino di 3 anni che ride e con un coltello in mano???

quesito esistenziale...

lo pesto o me la do a gambe per non avere rogne???

Aggiornamento:

è un bambino assetato di sangue alto piu o meno 1 m

13 risposte

Classificazione
  • Xse
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    è mio fratello,ha paura a stare a casa da solo e quindi tira sempre fuori il coltello.

    una volta sono tornata a casa e l'ho trovato che dormiva sul divano con un coltello enorme in mano...

    non sto scherzando

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma ke razza di domanda eh ?

  • 1 decennio fa

    quello non è un bambino, fidati

  • G.Y.
    Lv 4
    1 decennio fa

    scappoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    :-O

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    la bambola assassinaaaaaaaaaaaa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahah dovresti registrare la scena e farne un film horror

  • e che ci fà un bimbo con un coltello?? beh non stuzzicarlo scappa....è un serial nano killer travestito XDXD

  • 1 decennio fa

    lo stupro e ilk coltello glielo metto nel ****

  • 1 decennio fa

    un bambino di tre anni quanto sarà alto? al max mi accoltella una gamba

  • 1 decennio fa

    con un coltello + probabile che se lo pesti sappia vendicarsi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.