Nintendo si nintendo no?!?

Allora questo è il quesito: vorrei comprarmi il nintendo ds, per me rappresenta una spesa frivola e...proprio per questo non riesco a decidere se sono soldi buttati per un capriccio (nel senso che magari non ci gioco essendo una persona quasi adulta) o se faccio bene a concedermi questa piccola "pazzia"!Tenete conto che non ho mai giocato ad un videogioco in vita mia e questa è una specie di "voglia matta".Cosa mi consigliate e cosa ne pensate???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono una persona adulta, e tutt'ora gioco con il nintendo. Non ci sono solo giochi per bambini, potresti prendere giochi come quelli che svegliano il cervello. Ce ne sono tanti,compresi di carte e del sudoku. Anche se è solo una voglia matta togliti lo sfizio, magari ti piace comunque!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ho il nintendo e gioco solo al brain training(gioco che adoro)..comunque ora i nintendo non costano tanto....Siccome non hai mai giocato perchè non provare ora????

Daiii...Carpe Diem!

• gabry
    Lv 4
    1 decennio fa

sono soldi buttati perilds io cio un e non voglio prenderne altri prendi la3 olawii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.