Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

un gioco togo online?

un bel gioco online tipo dragonball online ??

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di quelli online i miei preferiti sono i giochi di ruolo: Metin2, Legend of Ares, Hero online, Cabal, 9Dragons, 12Sky, Lineage 2 oppure Gladiatus, BitFight (che però non m'è piaciuto molto..) e OGame..la differenza è che i primi sette sono online e giochi tu personalmente con il tuo player mentre gli ultimi due sono online ma tutte le azioni le svolgi attraverso pagine di internet (Gladiatus è ambientato nell'antica roma, mentre OGame nello spazio). Personalmente, come te, preferisco i primi..senno della serie fpp (first personal shooter) ti consiglio War Rock, anche se è pieno di hacker..sono ovviamente tutti gratis! In realtà ne trovi molti altri in internet gratis ma il problema è che sono osceni..ne ho provati molti e i più carini sono questi!! Ciao ciao!

P.s.: di tutti quelli che ti ho elencato, quelli che mi sono piaciuti di più e che ti consiglio in ordine sono Cabal, Hero, 12Sky e Metin2..i primi due però hanno missioni più difficili da capire dato che sono in inglese, mentre 12Sky nonostante sia in inglese è più semplice..Metin invece è l'unico in italiano! Se vuoi però esiste anche la versione inglese!

• Sandro
    Lv 4
    7 anni fa

Io mi diverto moltissimo su Erepublik! Magari piace anche a te!

E' un gioco gratuito, sociale, dove combatti, hai aziende, fai parte di gruppi e puoi dire la tua sui giornali. Milioni di persone ci giocano in tutto il mondo in contemporanea.

Fai anche tante amicizie interessanti! Provalo!

• Anonimo
    7 anni fa

giochi di dragonball ce ne sono tanti, ce ne sono anche legati ai cartoni animati come http://www.giochiwrestling.it/search?q=dragon&max-...

• 1 decennio fa

su http://www.giochiapalla.com/ ne trovi qlc....alcuni sono video animazioni, ma se cerchi "Dragon Ball" troverai giochi ottimi sia di lotta che di macchine con goku & company

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ogame travian ikariam wildguns

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti piacciono mmorpg gratis online cerca su miniclip giochi multiplayer ci sono dalle cagate alle cose belle se no cerca su google giochi "tipo del gioco che vuoi" e vedi

• 1 decennio fa

Ma che bella domanda... beh, prima cosa i giochi flash, poi molti giochi tipo gdr sono divertenti altrimenti prova con mechquest o dreagon fable se sai l'inglese anche second life altrimenti habbo ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.