una domanda a tutti i ragazzi gay?

ma voi come avete fatto a conoscere il vostro fidanzato???? perchè io ragazzi non riesco a trovare proprio nessuno uff.......

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

bè il mio ragazzo l'ho conosciuto su www.gay.tv e il mio ex su www.me2.it dunque ti consiglio di farci una capatina ogni tanto e guardare i vari profili che corrispondono alla tua città e dintorni così potrai fare tutti gli incontri che vuoi e fidati ne vale la pena visto come mi è andata a me l'ultima volta....mi sono innamorato......poi un altra opzione sarebbe quella di andare in dei locali appositi ma spesso in qualche paesino nn sono presenti....pensa che io devo fare quasi trenta km per andare al locale gay più vicino....ma poi hanno ragione anche gli answerini che ti hanno risposto fino ad ora che ci si può incontrare nei posti più impensabili l'importante è saperli riconoscere....però fidati il modo più semplice è quello delle chat e te ne elenco altre oltre a quelkle due che ho già citato che cmq sono le più frequentate:

gaydar

gayspace

gayromeo

gayamici

gayitalia

Buona fortuna

• 1 decennio fa

Il primo della mia vita (ma non era proprio il mio fidanzato, è complicato ._.) era l'infermiere del reparto in cui mi avevano ricoverato.

Adesso ne sto incontrando qualcuno grazie alle conoscenze di un'amica bisex (dichiarata) con parecchie amicizie in campo.. Pensa che alcuni li conoscevo già, ma li credevo etero ._. la verità è proprio questa: siamo ovunque, basta sapersi guardare intorno o.O

Buona fortuna ^^

---

Al geniaccio sopra di me.

Ma due paginette di focus non ti capita mai di leggere? ora non ho voglia di farti la lezione privata sull'omosessualità. In compenso quello che "credi" è vero tanto quanto l'affermazione "le labbra della parietti sono vere", quindi ti consiglio di documentarti a dovere.

• 1 decennio fa

io non sono gay, ma mia madre ha + o - ha una trentina di amici gay che conosco bene anche io! cmq per conoscere altri gay basta andare in pub gay, è pieno! se sei gay ti consiglio di andare li!

buona fortuna

saluti lorenzo

• Julio
    Lv 6
    1 decennio fa

sicuramente provando a frequentare qualche locale magari..

io ti posso solo dire che incontri ne ho fatti nei luoghi più disparati..sono cose che capitano senza che le cerchi.non perdere fiducia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • tesoro mio io non sono gay... pero' se non trovi ragazzi è un po' un problemino... dai io mi candido!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mioprimo ragazzo l'ho conosciuto grazie ad una mia amica lella...potresti frequentare locali gay,se sei un tipo socievole non dovrebbe essere così difficile trovare un ragazzo.Non disperare...

• 1 decennio fa

non l ho ancora conosciuto :(

• Anonimo
    1 decennio fa

Il mio primo.. che ora è il mio ex.... sigh... l'ho conosciuto su gay.tv ....

• Anonimo
    1 decennio fa

lo sto cercando anch'io!

• 1 decennio fa

se nella tua città non ci sono locali di ritrovo per gay tipo locali, pub ec.. e non conosci nessun gay l'unica cosa e tanterre di cercare nei nelle community. Ti consiglio badoo.it .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.