Arcobaleno ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Quando siete seduti al tavolino di un bar/pubristorante...?

Non ascoltate mai le conversazioni dei vicini quando non ne avete in corso nessuna voi?

ahahah

Io sì e mi diverto pure...

Chissà se sono mai incappata in qualcuno di voi..

XD

17 risposte

Classificazione
  • Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si si si .. sempre .. ed è bellissimo farlo!!!

^_^ magari ci siamo ascoltate ahahah ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito i miei vicini di "tavolino" attirano la mia attenzione solo se litigano...hihihihihih

altrimenti li ignoro!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi siedo vicino il tavolo e ascolto sempre quelle del mio padrone. Bauuu!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì... e magari me la rido ( soprattutto le coppie che litigano) muhahahhaha =D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

bhè diciamo che non lo si fa apposta..perchè capita...è inevitabile sentire i discorsi dei vicini..coem quando sei sui mezzi pubblici....che tutti parlano parlano...e delle cose più svariate...dai figli alle scarpe prese......dal marito al capo/colleghi....di lavoro.....

e così via dicendo......

• Anonimo
    1 decennio fa

Si..è troppo divertente ascoltare i fatti degli altri!!!soprattutto se litigano...

• Dany
    Lv 6
    1 decennio fa

si si anche a me succede spesso

kis kis ^_^

• io si...e quando stanoo al cellulare e fanno le domande all'altro qndo hanno finito faccio le stesse domande k hanno fatto mentre erano al cellulare...poi scappo xk le prendo se rimango ^^

• 1 decennio fa

capita sempre...!buhuhauhauhauha

• 1 decennio fa

Si! Mi capita spesso XD

La trovo una cosa divertente, specie se poi litigano!

Comunque mi piace vedere i comportameti degli altri, come si muovono, come parlano, i gesti o, più semplicemente sono curiosa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.