Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Dove posso trovare cinture da donna burberry in provincia di varese?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono di Varese, allora prima di tutto in centro da "Seveso", è quel negozio in Corso Matteotti di fianco a "Furla", di fronte all'edicola. Quello è il migliore, e non mi sembra ce ne siano altri perchè il "Da Vinci" è in ristrutturazione, si trova in via Francesco del Cairo. Altre belle cinture le puoi trovare al "Clan", oppure da "Via Broggi 5" o da "Furla".

    Se hai bisogno di altro o non hai capito bene dove si trovino i negozi scrivimi pure un e-mail.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    a Gallarate

    ma prova a digitare "Burberry" qui: http://paginegialle.it

    Località : Lombardia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.